Ciao Lappy, stamani ho fatto domande specifiche sull’alimentazione. Mi hanno detto di limitare carboidrati ma non eliminarli del tutto, pasta per lo più integrale . Evitare salumi e cibi crudi se non si è già “immuni” per la Toxo. Dai miei esami risulta che ho già sviluppato la risposta anticorpale per cui posso concedermi ogni tanto salumi.
Secondo me puoi quindi mangiare un po’ di tutto senza esagerare. Eviterei comunque pesce e carne cruda, frutti di mare .
Ciao ragazze.
Roy che bello 😍 coccolati
Ladyspillo sai una cosa? venti gg prima del transfert una mia amica che non sa del mio percorso mi chiama dicendo che ha sognato che ero incinta. Spero anche porti bene anche a te il tuo sogno.
Lappy io seguirei il consiglio di Noemi.
Annavi anche io tante nausee e soprattutto stanchezza infinita, pensa che mio marito mi ha proposto di fare shopping ed io ho rifiutato, ti ho detto tutto. Stai prendendo integratori? Io solo acido folico e magnesio ma voglio chiedere al gine se posso prendere altro visto questo stato di stanchezza. Aspetto il referto delle analisi e lo chiamo.
Un abbraccio mie belledonne guerriere.
Ciao Ragazze e buon sabato! Qui il tempo è grigio, ho avuto due tre gg di forti nausee ma oggi va un po’ meglio, la stanchezza però non da tregua! @Vane tu hai sofferto di forte stanchezza? Sei più avanti ti prego dimmi che poi passa 😅.
@Cami tu come stai?
Allora io ho fatto sempre protocollo lungo ma le mie ovaia sembravano addormentate.
Una volta per il progynova l ho preso solo una settimana prima del ciclo
ciao lappy e’ un modo per distarsi vai e cerca di non stancarti troppo evita alcolici, salumi devi mangiare come fossi in gravidanza pesce e carne ben cotta ,assaggi la torta senza esagerare …un pochino di tutto ma niente roba cruda
Ciao Ragazze, chiedo a voi un consiglio : domani avremo una comunione… voi come.vi regolareste con il mangiare? Da noi si mangerebbe salumi, torta fritta primi piatti ecc.ecc.. e poi ..ci vorrà come tempo..un’ ora andare..di.macchina e un’ ora a tornare e poi per non parlare che non potrò riposarmi… uffi ..speriamo in bene…cosa dite?
Grazie a tutte , veramente, dal profondo del cuore 💖!
In questo gruppo condividiamo momenti belli e momenti brutti. Ed è importante in entrambi . Viviamo le stesse emozioni, gli stessi dubbi e le stesse paure, le stesse bellissime speranze !
Anche io ho fatto un sogno strano stanotte, ho sognato di essere in ospedale e stare per partorire e dopo poco mi sono rivista con in braccio un bel maschietto. Spero sia di buon auspicio.
Non so come andrà questa volta, abbiamo anche prenotato le vacanze, speriamo fili tutto liscio. La questione dentista ho deciso di affrontarla con tranquillità, se non dovessero darmi l’appuntamento nei miei tempi rimando a quando sarà possibile. Priorità al momento è la mia blastina.
Meglio grazie 🙂 ho lasciato uscire i brutti pensieri che non mi lasciavano ed ora va molto meglio. Lo so che razionalmente non avrei dovuto cedere allo stress, ma andando a lavoro purtroppo ne ho accumulato parecchio tutto insieme. Ho fatto shopping di quartiere ora sto benone.
Antonella il protocollo lungo inizia con delle compresse tipo Primolut o Proginova prima delle punture. Il protocollo corto parte diretto con punture. Decidono in base a quello che vedono ed alle eventuali risposte precedenti
Baby è un piccolo intoppo ma lo supererai e andrai avanti bene.
Io sono una ansiosa e ti capisco, anche stanotte ho fatto incubi…ma pensa che non dipende tutto da noi, a volte le cose accadono, nemmeno i medici sanno darsi spiegazioni. Cerca di essere positiva.
In bocca al lupo per questa tua blastina Roy❤️… Ti auguro di cuore che tutto vada benissimo… Stai riposata, serena e fai solo ciò che ti fa stare bene.. 💪