Che cosa ti hanno scritto sul certificato di malattia? A lavoro come l’hai gestita: sanno tutto o hai detto di un malessere di altro tipo? Sarò io che mi faccio troppi problemi ma non volevo che capissero, perlomeno non in questa fase! Dopo semmai nessun problema ma ora mmmm comunque ho lavorato a spizzichi. Oramai ci siamo, lunedì ho permesso x attendere la telefonata a casa
Annavi è la terapia, io dopo che ho lasciato tutti i medicinali ho cominciato a sentirmi meglio. Nausea e vomito forte fino alla settimana scorsa, adesso va decisamente meglio.
Roy auguroni e riposati, io due anni fa dopo il trasfer mi sono presa le due settimane di malattia che puoi prendere stando a casa dal lavoro e mi sono data al relax….ed alla fine è andata bene ed è arrivato il mio angioletto.
Scusatemi mi è venuto in mente adesso in questi 2 giorni sono un po’ fuori … non ricordo chi l’aveva scritto comunque è vero il progynova è mancante se trovate farmacie che l’hanno in casa e vi serve prendetelo magari tra poco torna reperibile … altrimenti ci sono i cerotti
Ciao Lappy, stamani ho fatto domande specifiche sull’alimentazione. Mi hanno detto di limitare carboidrati ma non eliminarli del tutto, pasta per lo più integrale . Evitare salumi e cibi crudi se non si è già “immuni” per la Toxo. Dai miei esami risulta che ho già sviluppato la risposta anticorpale per cui posso concedermi ogni tanto salumi.
Secondo me puoi quindi mangiare un po’ di tutto senza esagerare. Eviterei comunque pesce e carne cruda, frutti di mare .
Ciao ragazze.
Roy che bello 😍 coccolati
Ladyspillo sai una cosa? venti gg prima del transfert una mia amica che non sa del mio percorso mi chiama dicendo che ha sognato che ero incinta. Spero anche porti bene anche a te il tuo sogno.
Lappy io seguirei il consiglio di Noemi.
Annavi anche io tante nausee e soprattutto stanchezza infinita, pensa che mio marito mi ha proposto di fare shopping ed io ho rifiutato, ti ho detto tutto. Stai prendendo integratori? Io solo acido folico e magnesio ma voglio chiedere al gine se posso prendere altro visto questo stato di stanchezza. Aspetto il referto delle analisi e lo chiamo.
Un abbraccio mie belledonne guerriere.
Ciao Ragazze e buon sabato! Qui il tempo è grigio, ho avuto due tre gg di forti nausee ma oggi va un po’ meglio, la stanchezza però non da tregua! @Vane tu hai sofferto di forte stanchezza? Sei più avanti ti prego dimmi che poi passa 😅.
@Cami tu come stai?
Allora io ho fatto sempre protocollo lungo ma le mie ovaia sembravano addormentate.
Una volta per il progynova l ho preso solo una settimana prima del ciclo
ciao lappy e’ un modo per distarsi vai e cerca di non stancarti troppo evita alcolici, salumi devi mangiare come fossi in gravidanza pesce e carne ben cotta ,assaggi la torta senza esagerare …un pochino di tutto ma niente roba cruda