- Questo topic ha 52,732 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 minuti fa da Steffy.
-
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82
Parlo da ignorante, non esperta in materia…ma può essere biochimica? Che avesse attecchito e che poi non ha proseguito?…dopo il primo transfer io al 9/10mo giorno ho cominciato ad avere perdite e mi hanno prescritto il prontogest..il giorno dopo beta a 39.40,le perdite sono diminuite e beta cresciute fino a quasi 500,poi però dopo dei dolori allucinanti e una perdita abbondante..biochimica 😥
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra mi dispiace tantissimo, ci avevo creduto!
Non era l’embrione giusto, concentrati sui prossimi step, sei una guerriera e sono certa che non mollerai!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola nn credo troppo bassi i valori 2.2 sono pari a 0….conunque la solfa nn cambia. Adesso nn sono incinta. Ora attendo il ciclo, ridoso il valore amh e poi prenoto una visita per metà/fine gennaio. Vediamo che diranno i medici con i nuovi dati alla mano
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra mi dispiace tantissimo, non era l’embrione destinato a diventare il vostro bimbo.
Ora chiudi questo anno e riparti carica, sono convinta che con il ciclo giusto produrrai abbastanza da arrivare alla pgta e trasferire un piccolo sano ❤️
Ti abbraccio forteIdaPartecipantePuò essere biochimica perché comunque sintomi c erano , anche se tutto vuol dire tutto o nulla …io avrei dosato progesterone pure …o forse prendendolo non si dosava io c era un periodo che avevo sempre test positivi ma causa problema marito avevo paura sai di prendere farmaci per forzare tra l altro ero sola adesso ho conosciuto ginecologa che mi ha preso in “simpatia “…comunque uno degli ultimi mesi dosai le beta ed erano smosse di solito le mie erano a 2 fisso … ed avevo il progesterone alto di solito in faseluteleale lo avevo bassissimo …questo per dire che presto c è la farai bisogna che capiscano si il prossimo step .scusa lo sporoloquio ma ci credevo anche io ❤️😘un forte bacio 😘
NoemiPartecipanteELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap ci e sei arrivata a scrivere il messaggio sotto, vedo che è aggiornato ❤️. Come hai fatto?
Vorrei avere la tua positività ma magari quello che dici si avvererà. Di certo nn mi arrendo ecco, tengo duro e magari la mia strada si aprirà in qualche modo. Mio marito è positivo ed è un bene. Cerco di passare questi giorni dignitosamente, ma il vostro appoggio è prezioso credetemi. A tratti ho ancora il magone🥺
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.SnapPartecipanteEldra è normalissimo avere il magone, io penso che hai bisogno di qualche giorno per scacciare la disillusione. Spero che la notte di capodanno sia una svolta non solo di calendario ma anche di umore. Cerca dei segnali e aggrappati a quelli.
A settembre quando siamo tornati dalla Maddalena, sul traghetto di notte ho visto una stella cadente. Ho pensato con estrema sicurezza che quello era il nostro bimbo/a. Sapevo che entro 1 mese sarei andata a Barcellona per il transfer ed ero dubbiosa sul positivo al primo colpo ma ero certa che questa gravidanza sarebbe arrivata prima o poi e la stella ha coltivato la mia positività ⭐️Per modificare il profilo vai in alto a destra sul simbolo dell’omino, poi clicca su “Profilo” e scegli quali sezioni aggiornare!
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Mi dispiace davvero tanto Eldra.
Prendi del tempo per staccare un attimo e poi riparti più forte di prima!
👍🤞🙏🐺🍀👋🌈
MiaPartecipanteEldra sono anche io con te insieme a questo gruppo di donne coraggiose
La tua gioia arriverà ❤️
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra mi dispiace tanto, sono certa che sarà il nuovo anno a portare il nostro arcobaleno. Ti stringo forte e mi raccomando non mollare e resta positiva.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuongiorno ragazze!
Snap nemmeno io riesco più ad aggiornare la frase, andando sull’omino e il profilo vedi i vari dati personali da aggiornare, ma non la frase.Bellissima la tua storia della stella, non la ricordavo 🤩
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻GaiettaPartecipanteCiao Ragazze,
vi leggo finalmente e @Eldra82 mi dispiace tantissimo. Io quest’anno ho avuto 2 negativi e bè cavolo è normale che ci speriamo e crediamo e poi ci casca in testa un macigno! Datti il tempo di riprenderti, è giusto e umano.
@Snap congratulazioni per il piccolino 💙
Noi ieri abbiamo iniziato i tentativi naturali, cercando di sfruttare la dual stim, ma non ci spero per niente. Insomma non è successo in 40 anni…vabbè.
Abbiamo sempre la blastina congelata…spero che su 3 questa sia quella giusta!SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie Mare forse non vi avevo raccontato questa storia, ho anche il video ed è sempre emozionante rivederlo 😍
Ho estratto il fotogramma della stella cadente e lo metterò nel diario di Tapas che servirà per raccontare la sua storia e il fatto che arriva da lontano.Per modificare la firma premi l’icona con l’omino e poi clicca su “gravidanza ” r ti farà inserire data um e dpp e altre info, allego screenshot
Attachments:
You must be logged in to view attached files.IdaPartecipanteGiovi79PartecipanteSnap, siamo contente x te!
Eldra, ci spiace apprendere che non sia andata bene, ma tu non mollare 💪
Un caro saluto a tutte 💓
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Grazie Sandy28❤️
Oggi ho avuto una discussione col maritino molto paziente perché la storia dell’ eterologa mi rimane fissa in testa. Anche io nn so bene cosa sia meglio fare. Lui la pensa come molte, che ora sia meglio insistere con omologa perché per la strada B c è sempre tempo.
Tra l’altro ho passato la giornata a Milano per musei, mangiando etnico e facendo window shopping alla Rinascente (senza comprare 😂😂)…. Devo iniziare a fare cose diverse oltre a pensare fissa alla PmA. Anzi a quest’ultima nn dovrei proprio pensarci per qualche settimana 😅
Grazie a tutte quante per il grosso sostegno. Puntiamo tutto sul 2024💖
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.VanePartecipanteRagazze scusate l’assenza ma il piccoletto è stato poco bene, adesso ringraziando Dio sta molto meglio.
@Eldra82 mi dispiace tantissimo, secondo me prima di valutare il prossimo step devi aspettare il referto dell’amh, fsh, tsh e anche i follicoli antrali che sono i valori importanti, dopodiché potete decidere. Cmq se i risultati sono ancora buoni dovresti provarci di nuovo con omologa però con un piano di stimolazione diverso.
@Noemi un abbraccio.
@Mia cara un abbraccio a te e la tua famiglia.Auguro a tutte un bel regalo di natale 2024.
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze anche se scrivo molto meno vi penso tanto 💙💙💙🩷🩷🩷🤞🤞🤞👋👋👋
LeliPartecipante@Eldra82 mi dispiace ♥️ ti sento però motivata a continuare. E’ dura ma Ce la farai.. ora fai a bene a riprenderti, a non pensare. Quando te la senti riprenderai in mano tutti gli esami e i risultati per capire cosa fare. Fatti coraggio.
@Mare26 come stai? Quando sarà il parto? Ormai sei vicina .. 🩵
@Snap è un momento magico anche per te. Goditi tutto quanto.
Un saluto a tutte .. e un abbraccio a chi non si sente più tanto come Fiore, Teresa, Coccinella .. spero vada tutto bene
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra, sono d’accordo con le altre, se i valori sono buoni puoi sempre tentare l’omologa e tenerti l’etero come seconda scelta. E sì, staccare il cervello dalla PMA fa benissimo!
Devo dire che da quando ho fatto l’ultimo pick up sono rinata, prima vivevo in dipendenza di questa cosa, con l’ansia del passo successivo. So che tra un pò si ricomincerà per il transfer ma mi godo queste settimane di stacco!GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaOggi sono a 14 pm e da ieri sera è arrivato il muco da ovulazione.
Però ecco non ci spero per niente…se su 2 pick up è uscita una sola blasto (e non so manco se è sana), figurati fatto così se esce qualcosa ma vabbè, non lasciamo niente di intentato!IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCerca di compitare come se non ci fosse un domani , anche due rapporti al giorno il giorno che esce uovo , hai degli stick ovulazione ?
IdaPartecipanteOggi io sono al 7 pm inizio già a sentire ovaie in funzione di solito ovulo al 13 pm , dunque da oggi compito tutti i giorni o mattina o pomeriggio poi mi riposo e poi ricomincio mi aiuto con test lh …vediamo con cura antibiotica il mio ciclo sembra essere stato normale questo mese dopo la cura 😊🤞❤️