È vero Noemi sei una grande motivatrice, che lavoro fai? Riesco a percepire una bella carica dai tuoi post e se ti ho già ringraziato, lo voglio fare ancora.
Sara, un’amica che ha già fatto pma mi disse: se non si inizia non si saprà mai quel che va bene per noi ed è vero. Come ti ho scritto nei giorni scorsi, hai guadagnato esperienza e i medici con te per migliorare la performance delle tue ovaie. Le sostanze a disposizione, sebbene simili, sono tante e un motivo ci sarà. Io tifo sempre per te ❤️
@Coccinella cara, non focalizzarti sui sintomi, non ho esperienza del post ma leggo sempre che non è bene ascoltarsi in questa fase. Tieni occupata la mente ma ricordati di non fare sforzi fisici. Cammina per tenere la circolazione ben attiva.
@Silvia, hai già un percorso davanti a te su cui lavorare, aprile non è lontano e secondo me riuscirai anche a fare um tentativo ssn. Anche io spero di farcela se questo che sto facendo nel privato non andasse bene. Mi dispiace solo aver perso tempo per mettermi in lista appena ricominciarono dopo il primo lockdown, ma ero così disorientata, confusa, speravo ancora di farcela da sola…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 25 giorni.