@Sony dei magnifici 7 grazie per il tuo bellissimo messaggio. Aspetto domani si, ma intanto cerco di riprogrammare i pensieri. Finalmente mi faranno un prelievo, il primo dall’inizio della stimolazione, ripartirò da quello quando avrò la fortuna di essere richiamata. Ho ancora un anno solare a mia disposizione, speriamo che basti.
Stasera appuntamento con la punturina, la nostra punturina, e poi nottata fatta di tanti pensieri e dialoghi interiori pessimisti e ottimisti, incoerenti e ambivalenti…….ma mica a fasi alterne, tutti assieme, tutti nello stesso istante in questa testa da giorni troppo affollata.
Ci sono momenti nei quali sento le ovaie bruciare, quella di sinistra proprio ora ( quella dove se la dormono i miei due infiniti che faticano a sbocciare) e vivo questi sintomi come il segnale di un corpo che non ce la fa più; immagino le mie ovaie, le mie ragazze stanche, che ce la mettono tutta e mi viene da dire loro grazie comunque.
Leggo le ultime novità del gruppo e mi auguro l’inizio di una serie positiva per tutte.