Speriamo bene katia🤞🏻🤞🏻
Cara Fiore io ho sentito molta tristezza perché anche io ho vissuto l’interruzione e anche se riesco a parlarne adesso alle visite, leggendo queste storie un po’ torna ecco….ma per mia grande fortuna siamo riusciti a scoprire la trisomia subito alla TN (era la trisomia più comune) e a confermarla al 4 mese col la villo, perciò nn siamo mai riusciti ad illuderci troppo ecco…certo alla translucenza ci avevano creduto per 4 ore, prima del verdetto….ma visto il ns percorso e senza aver fatto pgta ci siamo visti bene dal credere nel miracolo prima di superare tutti gli esami.
Quello che nn ho ancora superato sono i discorsi in merito ai ragazzi con questa trisomia perché mi metto a piangere ecco. Nn mi pento della scelta ma ho sempre ucciso una vita e niente, rimarrà sempre con me questa cosa.
Ida mio marito nn sta bene x influenza e nn posso forzarlo, quindi niente abbiamo interrotto i tentativi….ora nn so quando tornerà il secondo ciclo dopo la stimolazione quindi devo solo sperare di averci beccato…sognerei provare l’omologa in una clinica decente ma abbiamo pochi soldi e se occorre li punto tutti su ovuli più giovani …
Grazie a tutte per la compagnia e il supporto❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.