- Questo topic ha 52,639 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 31 minuti fa da Antonela.
-
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82
Capito Eldra sempre esaustiva nelle risposte.. dunque tu sei più propensa a fare ovodonazione .. a me sa che mi toccherebbe la doppia donazione. Grazie per avermi spiegato bene i miei dubbi 💖pure a me salta collegamento 🥹
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaPenso all’ Ovodonazione perché mi fa stare più tranquilla ma seguirò quello che diranno i medici….intanto sto convincendo il marito ogni giorno col lavaggio del cervello ed ho già allertato mia mamma che mi deve anticipare i soldi …che nn le ridarò ovviamente…mi auguro di nn arrivarci ma penso che sia probabile ecco
Voglio credere che entro l’anno sarò incinta e solo l’eterologa mi da abbastanza garanzie di poterlo esser
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Stessa situazione sto vivendo io , solo che mio marito è più propenso alla doppia donazione Boo a me indifferente anche perché mi ero informata per adozione ma ci vogliono un sacco di requisiti che noi non abbiamo. Per i soldi penso di fare un finanziamento mensile per qualche anno
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Credici perché gia che ci sia stato impianto e’ una cosa importantissima!!!!
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SolelunaSi si impiantato e la gravidanza ha proseguito fino al 4* mese quando abbiamo interrotto…super positivo sempre se l’utero è rimasto sano dopo raschiamento e altra stimolazione…i miei dubbi sono sui gameti ma con donazione si va oltre questa limitazione…
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNemmeno noi e poi ce lo darebbero grande a questa età…ora che ci arrivo si fanno i 45 come niente figurati….alla peggio embriodonazione che costa poco e via!!!
Nn lascio nulla di intentato credimi💪💪Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.IdaPartecipanteAgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82ma che ne so guarda è tutto un mistero! comunque anche io ne avevo di meno durante la stimolazione, è questa la cosa che mi fa ridere (per non piangere), visto che ora non mi servono : ) vabbeh poi ogni ciclo è a sé nella mia esperienza, soprattutto quando la riserva ovarica è bassa (confermato dalla dottoressa)
ELDRA82PartecipanteIdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Giorno Eldra mi fa piacere che temperatura La stai capendo ed usando , è un buon dato per aiutare noi nella ricerca ma naturalmente ha diverse variabili , e soprattutto non deve essere uno stress o una linea da seguire in assoluto a me ha aiutato molto ad identificare ovulazione e capire mio ciclo , non capivo mai se effettivamente ovulavo o avevo qualche problema o avevo rapporti nel periodo giusto buon inizio settimana anche a te 💖😘🤞
Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze!
@Eldra sono certa che sarai incinta entro l’anno, che sia grazie al piano A o al piano B non importa, noi tifiamo per te 💪🏻
@Ida la pgta non serve a identificare se il problema è maschile o femminile, perché analizza le blastocisti, ovvero i tuoi ovociti già fecondati e arrivati in quinta giornata, per vedere se ci sono aneuploidie ed in quel caso evitarti il Transfer di blasto malate, non compatibili con la vita o che comunque svilupperebbero malattie.
Se il problema è maschile si valuta con Cariotipo, analisi dello sperma, frammentazione, fish test. Se il tuo partner avesse poco sperma, frammentato, con scarsa motilità, è chiaro che il problema sarebbe maschile. Se invece il suo sperma risultasse eccellente, allora potrebbero essere i tuoi ovociti, ma non è nemmeno detto, ci potrebbe essere incompatibilità immunologica tra voi 2, o difficoltà nell’attecchimento. Nel tuo caso, che hai avuto biochimiche, potrebbe anche essere qualche mutazione che ti impedisce di portare avanti la gravidanza senza il giusto supporto farmacologico. Hai mai fatto il pannello trombofilico?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, spero stiate tutte bene !
Eldra se il ciclo arriva chiudi il capitolo mensile e riparti, non disperare. Attenzione che quando scrivi embriodonazione (che poi immagino intendi embrioadozione che costa nettamente meno) si tratta di una tecnica non consentita in Italia. So che tu non hai la possibilità di andare all’estero quindi devi tenerne conto purtroppo.Io sabato ho passato una bella giornata in montagna ma da ieri ho mal di schiena e ieri avevo anche parecchie perdite bianche, spero arrivi presto la prossima settimana per la morfologica! Ancora non sento il bambino e ammetto che mi preoccupo un pochino ogni tanto 🙁
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuongiorno Ragazze,
Snap anch’io sentii Anita tardissimo…dopo però è stata un tormentino! Vedrai che sta andando tutto bene ❤️
@Eldra82 anch’io sono sicura che è solo questione di tempo e avrai il pupattolo/a, sei molto determinata, ce la farai!ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapgrazie Snap, ma è più mio marito che non può espatriare, io teoricamente da sola potrei andare…ma era un discorso ipotetico nel senso che io punto su almeno 2/3 tentativi di eterologa….
è comunque bello sapere che ci sia questa opportunità che non implica di spendere delle cifre assurde…se uno è aperto al discorso di accogliere dei bimbi estranei alla coppia.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.Paola82PartecipanteBuongiorno e buon inizio settimana a tutte@
Stamattina lo stick lh era più scuro quindi credo davvero che l’ovulazione sarà mercoledì. Ho deciso di rimandare l’hpv test, se questo mese ho anche il mio compagno disposto a mettercela tutta non posso rischiare di fallire per lo screening…lo rimando!
Eldra mi rivedo molto nelle tue parole e nella tua convinzione, sento che ce la faremo 🍀💪😉LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap non ti preoccupare, di perdite ne avevo anch’io e ho sempre sentito poco poco mia figlia. Giusto dal settimo mese in poi la sentivo ma in modo delicato (diciamo così).. eppure lei è sempre stata bene e e’ sempre cresciuta bene nonostante la mia pre eclampsia. ♥️
Eldra ce la farai 💪🏻
Mare sei sempre più vicina .. che emozione e che felicità 😍
Fiore mi dispiace che stai prendendo la decisione di non continuare. Ma capisco perfettamente. Anch’io come te mi godo finalmente mia figlia. Non andrò a prendere un’altra blastocisti. Sono convinta sarebbe stato un maschietto. Sono tutte sane e vorrei tanto … mi piange il cuore ma quello che ho passato anch’io è’ stato un carico emotivo troppo grande. Non ce la farei a sopportare altri problemi. Non ho più le forze. Ho dato tutto. E non voglio più rischiare. Per di più la pre eclampsia e’ sicuro che se c’è stata poi torna. Per cui a malincuore dico stop… mi godo quel che faticosamente ho raggiunto. Ho il mio miracolo qui con me. Ce la meritiamo un po’ di tranquillità e felicità ♥️.
Un in bocca al lupo a tutte le ragazze nuove. E’ dura ma ce la farete 💪🏻. Ora ho sempre meno tempo libero e non ce la faccio a leggere tutto e rimanere aggiornata.
Siamo state un bel gruppo ed è anche grazie a voi e al vostro supporto se ora ho la mia piccoletta. Senza i vostri consigli non ce l’avrei fatta. Mi è servito tanto il confronto e lo scambio di informazioni. Siete state tutte preziose.
Buona vita amiche “virtuali”.. anche se vi ho sempre sentito così vicino che vi ho immaginate e pensate tanto 🍀
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Sì ho fatto tutto anche pannello tromboembolico compatibilità, con marito ma forse è il mio utero che è scarsetto o il sovrappeso… anche se ora come ora sicuro faccio uova pessime dovrei reintegrare con mio inisitolo perché la medica di medicina di base mi ha detto che ho un po’ profilo policistico …boo vediamo cosa mi dirà la dottoressa infertilità..
AgaPartecipanteciao care! una domanda a voi che siete più esperte, oggi i miei esami del sangue sono lh 12.6 mUi/ml, beta estradiolo 110.0 ng/L e progesterone 0,2 μg/L
come vi sembrano? va bene che il progesterone sia così basso? se te lo fanno prendere per favorire l’attecchimento mi verrebbe da dire che dovrebbe crescere, o sbaglio?SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ah ok Eldra, allora non ci sono problemi.
Sì credo l’embrioadozione sia una grande opportunità soprattutto per chi vuole fare un solo tentativo. Noi come detto abbiamo valutato di avere un pacchetto di blasto sia per poter fare più tentativi sia per un eventuale fratellino/sorellina che con doppia donazione ci terremmo che eventualmente avesse lo stesso dna di Tapas.SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli grazie, mi rassicuri un po’.
Per quanto stia andando tutto bene fino ad ora la morfologica è sempre un traguardo che riserva qualche ansia.
facciamo passare questa settimana così Tapino cresce bene e si farà misurare meglio, sempre se non si metterà in qualche strana posizione yoga come l’ultima volta.
La tua bimba starà crescendo a vista d’occhio e immagino sia quasi pronta a gattonare e poi camminare! Capisco che la paura di rivivere quello che hai passato, con la responsabilità verso una figlia, sia un motivo più che valido per fermarti e godere di quello che hai ❤️ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBisogna vedere se mio marito supera la prova del fish test che gli ho già detto gli farò fare a prescindere se dobbiamo investire tutti sti soldi nell’eterologa…..
nel caso non lo superasse, invece di ovo donazione allora dovrei fare doppia eterologa come te….ma spero di no, perchè non so ancora come reagirebbe lui ma un problema alla volta😂
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.