Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ragazze buonasera oggi sono passati 11 giorni al transfert ieri ho avute delle piccole perdite e stamattina ho azzardato un test
POSITIVO non ci credo ancora non ho informato ancora il centro a chianciano perché le beta le debbo fare il 1 febbraio
Che dite le anticipo?
Si eldra almeno se posso ricomincio perché comunque se 5 compresse di progesterone mi hanno mandato in tilt figurati dovessi fare pma cosa mi succede aiuto..sicuramente informo la dottoressa mercoledì metti caso che mi sballa tutto non vorrei , anche se leggo molte recensioni ginecologiche che dice che comunque non fanno male le stimolazioni 😊
Congratulazioni Alessandra! Fai quello che ti senti che va sempre bene! Se vuoi anticipare io farei domani e giovedì così sono 48h..
Cosa stai prendendo di medicine?
Me lo auguro bimba , anche perché oggi giramenti di ….testa 🤣con sto pancione gonfio stitichezza e mi si è bloccato nuovamente vediamo domani come va ho preso oggi di nuovo inisitolo boo non ce la faccio più 😉🥹😘
Eldra quando ti leggo mi togli le parole di bocca. Stesse esperienze più o meno stessa età e quindi stesse considerazioni. L’altro giorno chiedevo al mio dottore del centro pma per eterologa che loro fanno. Mi ha detto che avendo portato avanti bene la gravidanza poi raggiunto naturalmente dopo sei mesi di tentativi e visto che ancora rispondo alle stimolazioni ancora potrei concedermi altri tentativi. Però boh ragazze. So che bisognerebbe fidarsi ma un pò di marketing ce lo vedo anche.
Ragazze io boh come sta andando la stimolazione. Vi posso dire non ci sto capendo molto. Sento tanto dolore alle ovaìe. Però tipo a destra ne ho uno di 20mm più una cisti che si è formata. A sinistra ne ho sei. Ora stanno tutti sopra h 18-19mm. Domani vado al centro e mi fissano il pick up. Non so se arriviamo in tempo tardi. Boh in teoria con il progesterone che prendo come antagonista non dovrei ovulare. Ma sento fastidio. E pure le dimensioni alcuni sono grandi, troppo secondo me. Saranno vuoti? Boh. L’altra volta era più normale mi pare
Bimba per ora le misure sono fisiologiche! Certo non si può sapere se siano pieni o vuoti ma quello a prescindere dal loro aspetto!
Vedrai che ti fisseranno presto il pick up 🤞🤞🤞🤞
Grazie ragazze sono super agitata
Cmq fiore sto facendo punture di eparina r prontogest
Deltacoltrene da 25 progynova cardioaspirina vitamina d e magnesio