Ciao Bimba io oggi purtroppo ho di nuovo la colite intestinale con dolori forti, speriamo passino perchè è veramente un fastidio e impedimento.
Inoltre la dott.ssa mi ha rimandato di 2 settimane la morfologica perchè rientra prima dalle ferie, che per le misurazioni va meglio ma ovviamente per me significa attendere 2 settimane in più per rivedere il mio piccolo!
In bocca al lupo per il pickup, incrociamo tutto per i tuoi ovetti !
Deny senti il centro ma io quando vidi il mio primo positivo feci il transfer con il covid praticamente. Secondo me se la febbre non è alta ti fanno procedere e per tuo marito l’importante è che non aveva febbre alla raccolta del seme !
Alessandra in bocca al lupo per le beta di domani, il test è positivo ci aspettiamo un bel numero !
Gaietta tutto incrociato anche per il tuo transfer !
Ida, ma la ginecologa che ti ha fatto questa diagnosi è la stessa che ti ha prescritto il progesterone? Se la causa è il progesterone una volta smaltito il tuo corpo torna a funzionare regolarmente, comunque avevi le beta positive dagli tempo (anche se poi sappiamo o ci sembra di averne sempre poco)!
Gatita spero tu stia meglio, quando inizierai terapia per stimolazione?
Paola se ti senti di scegliere un centro e prenotare fallo… al massimo disdici come ti auguro di fare se andrà bene il transfer. Io addiittura ho buttato il volo aereo per Barcellona l’anno scorso perchè ero incinta (anche se 3 giorni dopo ho scoperto che si era interrotta la gravidanza). Ciò che deve arrivare a noi arriva tranquilla !