Ciao a tutte!.
Mamma mia non sapete il cinema di questi gg per quelle cavolo di terapia di ossigeno ozono!
Un disastro!
Trovo appuntamento x oggi pomeriggio ma ieri sera il dottore mi duce che sono necessari degli esami (che Chianciano non aveva indicato), mi manda la lista e me ne mancano 4!
Stamattina corri a fare prelievo e ovviamente sposta appuntamento a domani, sperando che arrivino i risultati! Altrimenti sono nei guai perché la prima terapia devo farla entro domenica 🙈🙄
Ansiaaaa
@ida cambia posto! Io ne ho girati 3 privati: il primo 200€ di primo colloquio per sentirmi dire dalla dottoressa che non ritiene giusto che gente della mia età abbia figli, bisognerebbe vietare dopo i 43 anni!
Immsgina come sono uscita… Volevo buttarmi nel cassonetto dell’umido!
Devi trovare una sintonia con il dott, deve ispirarti fiducia… E ovviamente deve ascoltarti! Poi però ti devi essere anche pronta ad affrontare la realtà che si basa sulle statistiche e per carità, le eccezioni ci sono sempre, ma devi esserne consapevole. E soprattutto, devi seguire quello che ti dicono e non farti terapie da sola.
Io sono nella tua situazione, mi sono detta che un tentativo di omologa me lo devo e ho trovato il centro che, mettendomi davanti tutte le probabilità, cmq mi sta supportando in questo tentativo.
@snap, piano stimolazione credo me lo daranno tra 1 mese circa, devo fare tutte le terapie post rigenerazione prima!