Deny cara mi spiace per il mancato transfer😔
Si tratta solo di una scocciatura, sicuramente nn cambierà il risultato ma solo nn hai rischiato di rovinare tutto con l’ infezione in corso….riposati e mettiti in forza per il prossimo tranfer 💪
Bimba cara 6 nn è un brutto numero, io ne ho avuti 7 l’anno scorso e mi avevano sorriso. Ora attendiamo tutti con te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Aga cara dai che ci sei quasi 🥰
Ida mi fai morire che ti sto traviando…la domanda che mi pongo in questi giorni è che se mi immagino con un bimbo sano in grembo o in braccio, come potrò mai pentirmi un giorno di nn aver insistito con i miei ovuli?!? Io soffro spesso di iper analizzare il passato ma proprio nn vedo come potrei pentirmi di accorciare le mie sofferenze in favore di diventare madre a breve invece che tra due o tre anni dopo altre batoste…secondo mia madre sta a me sola decidere (e a mio marito ovviamente). Io davvero nn capisco di cosa potrei pentirmi 🤷♀️. Io ho voluto dei figli solo dopo che ho incontrato mio marito e voglio una famiglia con lui…nn perché voglio una mini me, anzi meglio di no con la testa di C che mi ritrovo 😂…voglio dire noi siamo già famiglia col ns cane…voglio solo poter condividere la genitorialita con lui, nn mi frega dei geni
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.