Ciao donne, scusate nn mi sono fatta sentire, sono presa a invasarmi sulla Ovodonazione e le varie percentuali 😂
Gaietta ma alla fine sei andata in ritiro da sola o sei rimasta a casa per la cova?!?
Alessandra avanti così, dai che ci fai sognare 🥰
Aga cara buona cova❤️
Snap Cara ora mi rileggo i messaggi ma spero tu ti senta meglio 🥰
Ida io ho comprato l’ asciugatrice già una decina di anni fa perché vivo in Padania e qua a novembre nn asciuga nulla se nn lo piazzi vicino al calorifero e nn ci passa più….sono già al mio secondo acquisto e anche la mia amica che stiamo ospitando ci si è abituata volentieri 😅
Mio marito mi fa morire, oggi se ne è uscito con ‘speriamo che sta cosa funzioni’ quindi in pratica nn era dubbioso prima che avevano pochissime speranze ma lo è adesso che invece dovremmo avere ottime probabilità 😓…gli ho risposto che se alza il c….e acconsente a sbattersi per metterci in lista anche nel pubblico, potremmo massimizzare le probabilità e i tentativi e le possibilità totali…mentre mia mamma mi ha detto ‘ma si almeno sai di aver fatto il possibile’, le ho detto che sta frase valeva prima, adesso ci dobbiamo riuscire e basta!
Un saluto dalla umida Padania🥰🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.