- Questo topic ha 52,653 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 minuti fa da Antonela.
-
AgaPartecipante
Mi dispiace Gaietta. Capisco benissimo i tuoi pensieri.
Alessandra ti siamo tutte vicino, davvero. Non so che dire.
Snap sono felice per la tua morfologica, te lo meriti!
Io mi sento sul bordo di un burrone ma sento la vostra vicinanza, grazie di esserci!
KatiaPartecipanteBuona sera ragazze Alessandra mi hai gelata xke andava tutto bene nonostante le perdite …gaietta mi dispiace forza non mollare anche se è difficile hai ripetuto la beta?
Aspetto il sole dopo la tempestaSar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara sono molto felice per te ❤️❤️❤️❤️ goditi questo momento
RoyPartecipanteSnap felicissima per te ! La morfologica è un traguardo importante!
Alessandra , e a tutte coloro che sono nel buio o massimo caos : qui ci capiamo. Anch’io ho vissuto quel terribile momento in cui ti dicono che non c’è più battito, che non c è più vita nell’utero, che quelle piccole perdite sono l’inizio dell’aborto. Ho vissuto anche l’esito a zero delle beta. Tutto a distanza di pochi mesi. È il vuoto che si prova in quelle situazioni e’ totalizzante , lo sa chi lo ha vissuto. Ma allo stesso tempo, trova spazio anche una forza indescrivibile che spinge ad andare avanti , a cercare risposte , a cercare centri, a cercare di crederci. Concordo con Snap, nelle poche settimane prima dell’aborto mi sono sentita madre a tutti gli effetti e ho giurato a me stessa che avrei fatto di tutto per provare di nuovo quella sensazione di pienezza e realizzazione .in un anno ho affrontato tre stimolazioni/icsi omologhe , l’aborto da gravidanza naturale e poi , dopo aver “studiato”per qualche mese le opzioni del’eterologa e embrioadozione, è arrivato un test positivo (a sorpresa )….. e i miei due miracoli che ripagano ogni sforzo precedente .
Credeteci . Il buio e il senso di vuoto possono essere colmati da un amore immenso.
SteffyPartecipanteCiao ragazze, vi leggo, anche se non scrivo, sono partecipe e sono con voi.
Mi dispiace molto per chi ha ricevuto brutte notizie, terribile.
Gioisco con chi invece sta realizzando il proprio sogno.
Oggi sono stata a Milano al fertility center di humanitas. Entro una settimana dovrei iniziare la pillola, e la settimana dal 6 marzo iniziare la stimolazione.
Forza a tutte quante! 💖Mare26Partecipante@Alessandra mi dispiace tantissimo, non avrei mai voluto leggere questa notizia 💔
@Snap 😍😍😍
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy per le tue parole.
Voi ragazze che ci raccontate i vostri sforzi, il dolore e poi la gioia finale della vita, ci date tanta speranza che tutto possa avere un senso e che alla fine la gioia arrivi veramente.
Un grande abbraccioBimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyDai Steffy, ecco che ci sei ad iniziare. 💪💪💪Hai già anche il piano terapeutico?
IdaPartecipanteCiao ragazze buongiorno, io penso anche questo mese di avere un altra biochimica che pizza dal 9 po che faccio test uno al giorno mattina il 9 era una linea lieve all asciugatura dunque pensavo era ghost stamattina ne ho fatto uno si vede una linea che vorrebbe uscire ma molto pallida …vediamo come va questo mese 😓❤️😘🤞un bacio a tutte ☺️
IdaPartecipanteC è un ingrediente che manca o che non fa andare a buon fine la torta 😓🤣☺️naturalmente ci spero fino alla fine , però questo mese causa blocco ho piazzato solo un rapporto la mattina dell ovulazione di 6 spermatozoi complice muco e lubrificante qualcosa ha colpito di fatti lo sentivo vediamo tra due giorni cosa accade spero che i nuovi centri che ho contattato mi diano una mano 🤞😘☺️
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ciao Bimba, grazie! Si ho già il piano terapeutico e le ricette pronte.
Ho un’ansia assurda…ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda come me, ero 2,49 ad ottobre 22 ed ora 0,73 …..
grande delusione anche per me ma vedendo il risultato della stimolazione ho capito il motivo diciamo……
Adesso che non ovulo più nemmeno tutti i mesi, mi rassegno e basta
Però guarda ho visto mia mamma partorire a 47 anni e poi andare direttamente in menopausa, quindi la speranza è l’ultima a morire.
Io non smetterò mai di provarci naturalmenteSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.IdaPartecipanteNon ti devi rassegnare e soprattutto non è che con una misurazione di temperatura puoi dire che non ovuli , poi due mesi all anno può capitare in tutte le donne ..vedi come va ..ciao 😘
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Idama si alla fine la mia strada l’ho scelta quindi non è che dipendo da quello, però ecco non rinuncio a provarci.
adesso ho ritirato gli esami del sangue, ho i linfociti leggermente alti e anche i globuli bianchi in discesa rapida……speriamo non mi impediscano di procedere…..vero è che ora di arrivare al transfer mi sarò sicuramente ripresa dalle ultime fatiche….speriamo bene
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.ELDRA82Partecipantedunque ho appena interpellato il mio medico di base che consiglia di vedere un ematologo per gli ultimi esami del sangue sballati….secondo voi le cliniche PMA hanno anche la figura dell’ematologo loro interno o a chi vi siete rivolte?
proverò a sentire il CUP se hanno posto ma temo mi dicano che ci sia da aspettare dei mesi e poi non so se ci vuole un esperto in PMA…..mancava solo questa adesso😢
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao Eldra ma quali valori hai sballati?
Scusa magari ho perso un messaggio ma faccio fatica altare dietro a tutti i thread!Aga in bocca al lupo per le beta 🍀🍀
AgaPartecipanteStamattina fatto il prelievo, dovrei avere il referto circa alle 4, me la sto facendo sotto! Ci sentiamo dopo
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapi globuli bianchi sempre bassi ora lo sono di piu ovvero 2,73 da 3.85 con il range 4-10 (bassi), poi i linfociti a 48 (alti) con il range di 19-46 e i neutrofili a 1,15 con il range 1,80-6,7 e i monociti a 0,19 con il range normale a 0,30-0,80 (prima erano 0,25)
non so cosa possa significare….non mi sembra una situazione disperata ma se devo vedere un ematologo preferisco l’esperto in PMA
che dite nella clinica EUGIN avranno un loro esperto interno o qualcuno da consigliare su Milano?
Voi andreste da un privato o con il SSN?Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaAga anche noi in attesa con te, incrociamo tutte ma manteniamo la calma🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.MargheritaPartecipanteCarissime, mio.marito dovrebbe fare il Fish, il test del dna frazionato spermatico e lo spermiogramma. Noi abitiamo in trentino…e non riusciamo a trovare un centro dove li facciano. Voi sapete se vi é un centro nel nord? E magari ci sapreste anche dire un range di prezzo? L’unico centro a Bolzano che abbiamo trovato ci propone prezzi molto alti…grazie mille!!
Gatita77PartecipanteBuongiorno a tutte.
Ho recuperato un po’ di messaggi e purtroppo ho visto brutte notizie.
@alessandra ti sono vicina, credo sia una sensazione terribile da provare ma tieni duro, non mollare 💕@snap ottima notizia
@ida non ti sto più dietro 😅 che hai combinato questo mese?Io qui proseguo con le terapie e le medicine. Sono fertile da giovedì scorso e quindi ci stiamo provando ma ci sono poche speranze di riuscire naturalmente… Oggi picco quindi altri 2gg di tentativi giusto per non sprecare anche questa occasione.
Un abbraccio a tutte
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Io se fossi in te andrei da un ematologo prima di andare al centro perché secondo me loro ti diranno di andarci… a ivi quando avevo avuto un valore sballato mi hanno detto vai dall’endocrinologo e dopo mandaci il referto del suo parere. Magari se hai fortuna trovi con ssn una visita abbastanza presto, se il tuo medico curante ti fa l’impegnativa con urgenza
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Agahai ragione che sarebbe meglio ma ho la visita tra 7 giorni e il mio medico non mi ha dato l’urgenza….
a sto punto attendo la visita e sento se non abbia qualcuno da raccomandarmi esperto di PMA….
Ai tempi anche io andari dall’endocrinologa prima di rivolgermi al centro PMA ma perchè mancavano mesi ed ero ferma, mi sono portata avanti….adesso oramai che sono in ballo sento loro.
Però fino ad un anno fa i miei esami erano a posto, il cambiamento è avvenuto ultimamente ma purtroppo il san Raffaele non mi ha mai dato i miei esami per il pick up di novembre e quindi non so quando sia avvenuto questo peggioramento😢
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 13 giorni.IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Amore concepisco come i conigli 😓🤣ma non vanno avanti almeno spero sto mese che sia buono progesterone sia di buon auspicio 🤞☺️😘non perdo mai un ovulazione