Aga wooow che bello ! Era troppo bella la tua blasto per deluderci!
Primo step fatto, sono proprio felice e questo tuo positivo deve rincuorare tutte le ragazze a caccia di cicogna !
Gaietta solo su sai quale sia il limite tra desiderio e accanimento, ognuna di noi dovrebbe prefissarselo anche quando è alla ricerca del primo figlio. Però capisco che tu che hai già una figlia devi pensare anche alla serenità famigliare.
Ida quel test è positivo. Da una parte concordo con Fiore che sticcare ogni mese con “ossessione” non fa bene, ma visti i precedenti fossi in te domani doserei beta e soprattutto progesterone. Forse te lo dirà la tua ginecologa.
Eldra non è detto che tu non ovuli, e poi tutte noi abbiamo mesi senza ovulazione. Per gli esai del sangue io ormai aspetterei visita in Eugin, loro ti sapranno consigliare se serve un ematologo. Nel frattempo un tentativo con SSN puoi farlo. A Milano c’è la Rota che dicono sia molto brava ma credo anche cara. Io sono sempre stata seguita dalla Colombo anche per gli esami del sangue quindi sentirei la clinica prima.
Alessandra ti penso tanto e ti auguro che parta il ciclo. Per me 2 settimane di attesa per il raschiamento erano state durissime. Grazie per il tuo pensiero.
Gatita bentornata, aggiornaci sui tuoi prossimi step !
Roy hai perfettamente ragione su tutto quello che hai scritto.
Un abbraccio a tutte, vado a sistemare un po’ casa sembra sia esplosa una bomba.