@Sara hai ragione. Dan culo al dottore!!! io sono fiera dei miei magnifici 7 mi daranno soddisfazione!!!!! Domani vado e voglio provare a non ascoltare commenti fuori luogo, mi concentrerò sto sulle info fondamentali, terapia ed eventuale data pick-up.
Aumentare la dose da subito, può essere una buona strategia, inoltre sei già stata stimolata una volta e pure in un tempo ravvicinato. Anche questo può fare la differenza….. tieni presente che quando ho fatto la stimolazione dell’endometrio che si era incantato, e aveva deciso di restare per mesi una sottiletta, a forza di stimolarlo con le terapie, dosi diverse per 3 volte consecutive e monitoraggi più mirati, ad un certo punto si è risvegliato ed ha dato i suoi risultati.
Penso, ma se voi non siete d’accordo ditelo, che effettuare più di una stimolazione possa dare risultati migliori rispetto alla prima volta, se non sul numero magari sulla qualità.
Poi la natura e la biologia sono magiche e a volte danno risultati inaspettati, perciò se c’è una nuova opportunità bisogna puntare su quella, ogni stimolazione è a se ed è unica!!!!! Ora riposati cara, ne hai diritto, cerca di staccare la testa da quello che è stato e rilassati. Per la prossima stimolazione devi essere in super forma soprattutto mentalmente, anche la psiche influenza il nostro corpo. Ns signora della PMA lo sa bene