Ciao Ragazze! Ho telefonato io… devo dire che sono stati molto sbrigativi è quasi scortesi, non avevano neanche visto il referto. Mi hanno dettO “Prosegua la terapia e rifaccia le beta lunedì prossimo e a quel punto se mai richiami”… sono rimasta molto delusa. Non capisco, voi cosa ne pensate?
ora la tensione è a 1000… ho tenuto duro fin’ora…. ma anche le forze nervose stanno cedendo…. ho dolori da ciclo, ma so per esperienza che non vuol dire niente…. aspetto, oggi niente test, casomai domani😅
Il b test dai 40 in poi nn ha molto senso può dare falsi positivi e fare prendere di paura inutilmente…boh nn lo so è un casotto….certo l amnio da certezza per tante cose il DNA fetale è statistico ma sembra dare risultati sicuri certo vedi cosa dicono
Adesso mi rivolgo alle ragazze che hanno prodotto pochissimo. A volte è necessario trovare il giusto piano terapeutico. Anche io all’inizio di questo percorso, forse per una serie di coincidenze sfortunate, cominciai in ritardo, produssi un solo follicolo per il quale il medico decise di non proseguire.
Il mese successivo varió leggermente il trattamento e ne spuntarono fuori un bel po’. Stavolta il trattamento è stato quello scorso ed è andata ugualmente bene. Quindi non demordete, se ne avete la forza, riprovate.
Luna, non ricordo esattamente, vado a ricontrollare gli esami, ma era buono, il ginecologo pma alla prima visita mi disse che avevo le ovaie di una 35enne😅.
Anna quando esci da lavoro se non hai sentito il tuo centro contattali tu almeno sai come procedere ma vedrai che domani ti faranno ripetere le beta …stai serena
vane cara un passo alla volta e poi deciderai con i medici del centro cosa sara’ meglio per te e per il tuo bimbo/a , io venerdi 23 ho fatto esami preoperatori ora mi e’ arrivato ciclo ed ieri e’ terminato attendo che mi chiamano per fare tampone covid e poi dopo 48 h istero