Ciao cara,
la prima eco si fa dopo 4/5 giorni, in Humanitas l’appuntamento lo danno loro via mail automaticamente quando trovano un buco intorno alle 930, ma devi andare la la mattina per le 7 e qualcosa per il prelievo.
Io come te in azienda famigliare 30 dipendenti (poi sono in ufficio quindi siamo 3/4 persone in tutto) ho tirato in ballo che avevo la tiroide sballata e che dovevo fare accertamenti. Sicuramente hanno pensato tutti a qualcosa di grave perchè la data del monitoraggio la si conosce fino al giorni prima alla meglio due giorni prima. E poi anche la data del pick up e transfer la si scopre anche il giorno prima, dipende da coma va la stimolazione. Insomma vale tutto ma la cosa certa è che se fai i monitoraggi in Humanitas (che non si pagano ovviamente) devi essere là la mattina presto e fino alle 930-10 non si esce da la. Poi devi tornare a Genova. Io sono sempre riuscita a rientrare al lavoro nella tarda mattinata (lavoro a 60 km più o meno) e avendone fatti solo due di monitoraggi me la sono cavata. Il pick up e’ stato di sabato, il transfer dopo un ponte ma ho mandato il certificato del day hospital e via.
Devi essere creativa con le scuse se vuoi lavorare, senò ti metti in malattia e via.
Per il Pergoveris io ne ho fatte 7 di giornate in totale, ma ho risposto subito alla terapia, alcuni vanno avanti ancora altri giorni…infatti ho ancora le scatole scadute da un paio di mesi in frigor perchè ne sono avanzate tante e loro te le fanno comprare tutte. se hai altre domande chiedi
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 11 giorni.