- Questo topic ha 52,629 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 56 minuti fa da Deny.
-
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida
Ida ti abbraccio forte. Capisco che oggi è stata dura. Riposa ora. Metabolizza. Siamo qui. Sono qui se vorrai
IdaPartecipanteFiorePartecipanteKatia, hai visto? Sono molto contenta per te!
Ida, mi spiace.. Cerca di dormirci su..IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FiorePure a me sentivo oggi che qualcosa poteva andare storto ..pazienza ho pianto tantissimo ma anche perché ste dottoresse sono delle stronze sanno tutto loro
IdaPartecipantePoi la poca sensibilità guarda devvero mai visto dei medici così incompetenti e poco empatici .. dal Demetra a questi davvero sconsigliati, ad un certo punto quando gli ho parlato delle biochimiche mi fanno allora una qui una qua tre qui come se fossero patate , quando io le conosco a memoria senza chiedere nulla a me diretta interessata uno schifo
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaGrazie mi dispiace x la tua situazione cerca di parlare serio con tuo compagno e cerca di fargli capire che x te non è uno scherzo che ci soffri a volte questi uomini.mio marito pure non voleva più provare dopo l ultimo transfert di luglio ci è voluto un po’ x convincerlo alla fine ci sono riuscita non è stato facile vedendo che soffrivo,,
Aspetto il sole dopo la tempestaIdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSì mi sa che lui pensa che io gioco forse come hanno pensato gli altri fa nulla , sicuramente sono io che mi pongo male . Grazie buona giornata ❤️😘🤞🍀😊
AntonelaPartecipanteBongiorno a tutte. Io ale 8 ,40 cello una vizita a otorino. Da 8 giorni un dolore atroce.o preso antibiotic e antinfiammatori e nula. Ma no chemato professore a dirli nula per paura che anula din novo transfer. Vedo oggi che mi dicono. Spero bene. Sempre una cello io.vi farò sapere dopo.e normale privato che con sns tra 9 mesi prima vizita. Absurdo .ma e milano si sa..spero bene.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida@Ida mi dispiace tanto sentirti così. Dovresti parlare seriamente con tuo marito, probabilmente non ha chiaro quanto sia importante per te, non è giusto che perché lui ha già figli non si faccia in quattro per rendere felice anche te, che faresti di tutto per lui.
Se pensi che ti poni male con i medici, rivedi anche il tuo approccio, almeno nei primi incontri, loro non sopportano quando la paziente si mostra troppo esperta, pensano che ognuno debba fare il suo lavoro.
Credici e vai avanti con il centro poliabortivita, magari è la strada giusta per te 🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyCiao Steffy, ti capisco perché anch’io non volevo che si sapesse a lavoro, ero stressata e mi inventavo di tutto.
Ti consiglio di non crearti troppi scrupoli per il lavoro, non importa a nessuno, parlano solo per fare pettegolezzi.
Non ricordo esattamente quanti monitoraggi prima del pick up ho fatto, ma non tantissimi, sicuramente meno per il Transfer. Appena hai la data puoi dire che vai dal dentista, o visita medica generica; un’altra volta che hai fatto tardi per il traffico e se ce ne fosse un terzo mutua!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Paola82PartecipanteBuongiorno ragazze…qui la mia cova procede bene, oggi 4 pt e non sento nulla,ogni tanto qualche spillo alle ovaie ma niente di che. Sarà una cosa positiva questa? Booo….
Ida cara mi dispiace per la visita di ieri, sono pienamente d’accordo con Mare,prova a chiarire con tuo marito, spiegagli le tue sensazioni e magari alla prossima visita fai solo domande ,anche se conosci bene la risposta ma a volte fare l”ignorante aiuta 😉💪
Kaia felicissima anch’io per le tue beta! 💖 continueranno a crescere vedrai..e tu mi raccomando stai calma e tranquilla!
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy anch’io per i primi due tentativi mi sono fatta tanti problemi ,inventato scuse su scuse,avevo accennato ad un probabile intervento da fare perché gli esami non andavano bene e dopo ogni monitoraggio presentavo anche il certificato medico. I colleghi mi chiedevano, ma andavo molto sul vago…alla fine hanno capito che avevo un polipo all’utero da togliere 🤷🏼♀️ e gliel’ho lasciato credere. La scorsa stimolazione invece e questo transfer non me n’è fregato niente, ho detto la verità, ma che preferivo non venisse spifferato a tutti..ho iniziato con una settimana di ferie, in cui ho fatto esami, monitoraggio e transfer ed ora me ne faccio altre due in malattia…pensino quello che vogliono, l’importante è che mi lascino tranquilla 😅🤞🍀
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda scusa se ti chiedo ma alla fine quando ritardo hai avuto del ciclo?
Perchè io sono 7 giorni che lo aspetto, vi confermo che non sono incinta tra l’altro….ora non so se devo solo aspettare o se mi devo preoccupare….
Dite che la dottoressa del centro dovrebbe già dirmi lei che fare no? Oggi le ho scritto, spero mi dicano qualcosa. Se devo fare degli esami o altre visite le faccio pure ma mi scoccia andare da un ginecologo qua in zona perchè poi se non sono esperti di PMA ti danno magari indicazioni diverse.Sono veramente giù per sta cosa…..
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 12 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82tra l’altro la seconda stimolazione nel mio caso è avvenuta dopo l’aborto terapeutico di cui loro sapevano perchè ero a 4 mese e avevo dovuto dirlo e poi sono stata a casa una settimana solo per la villocentesi e un’altra per il raschiamento (l’aborto l’ho fatto a ferragosto quindi erano chiusi)….adesso non specifico più cosa vado a fare, nomino solo il ginecologo 😢
come dici tu se credono tu abbia un male per un altro, va bene così. Alla fine l’infertilità è una malattia come un altra. Abbiamo tutto il diritto di curarci e di farci gli affari ns
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 12 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Idasono d’accordo con te IDA, festeggiamo Katia💖
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 12 giorni.SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare, ero al lavoro e non sono riuscita a risponderti…che streeeessss…
Io già ho agitazione della prima eco domattina per partire col trattamento…sono messa proprio bene!
Spero di non essere trattata con la solita sufficienza e zero empatia che contraddistingue alcuni medici.
Comunque l’importante è che siano bravi..
Per il lavoro intanto domani mi assento e poi studiamo qualcosa per la settimana prox. 🤔IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Mi hanno così mortificato ieri che sinceramente mi è passata la voglia casomai sì la visita genetica per poliabortivita la farò ☺️oggi avevo talmente pianto che a lavoro ho dovuto dire che avevo mangiato qualcosa che mi aveva fatto male per quanto gli occhi erano gonfi 😓😩😘
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola,
Dove lavoro io se ti assenti un giorno già il capo ti scrive se sai quando ti riprendi e se sai quando torni…terribile essere in aziende Piccole…
Non vi dico le colleghe ed i colleghi che magari ti devono sostituire e si scazzano..
Ragazze vediamo giorno per giorno..per domani che vado a humanitas x prima eco pre trattamento, domattina fingo il malore e avviso con messaggio. Per la settimana prox vediamo…
Se mi agito troppo ci esco di testa ancora prima!SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda parla con tuo marito e cercate di essere uniti in questo.
Fai i tuoi accertamenti e valutate il da farsi.
Ma non mollare!SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao Eldra, ma sai cosa? La gente e’ solo capace di giudicare…a 42 ci pensi ad un figlio? I figli si fanno a 30…
Cosi direbbero.
Peccato che ognuno ha il proprio trascorso e d un figlio si fa quando si è pronti. Io ho perso nel giro di 8 mesi uno dei miei più cari amici e poi mia mamma a 59 anni, 7 anni fa…e dopo ho avuto un periodo di crollo emotivo..seguita da psicologa per due anni e poi pian piano mi sono ripresa in mano la mia vita.
Se nn stavo bene con me stessa come potevo pensare ad un figlio?
Senza contare che ho sempre lavorato come una pazza da dopo l’università..per crescere professionalmente.
E ora mi ritrovo così!Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyTi capisco in pieno Steffy,anch’io lavoro in un piccolo supermercato e mai messa in malattia se non per l’operazione alla tiroide al polipo e la pma..proprio per non dar fastidio ai colleghi e per non essere giudicata male, lavoravo anche con la febbre! Poi con gli anni ho capito che nessuno mi dava il premio, anzi più sei corretto e più vieni calpestato. Per questo ti dico non farti troppi problemi perché fidati nessuno se li farà con te! Stai tranquilla per domani e per tutto quello che ne seguirà, non sei sola e sicuramente affronterai anche tu tutto con coraggio 💪🤞
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Hai proprio ragione! Più fai e più si aspettano da te…
Grazie Paola!!!!
Grazie a tutte, parlare con voi e condividere mi fa sentire meno sola.
Il mio compagno mi sta vicino ma non si cruccia certo come me che me ne sono fatta una malattia.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySo come ti senti ma gente sa solo giudicare. A me sa suceso a pronto socorso.un colione a detto cosi sucede si vole figli a coesta e ta.ma si coza no lo detto a coelo an modo civile. No litigato ma o detto meglio pensar 10mila volte prima che no li ariva una bella denuncia.e che no sa coza e suceso de no fatto figlio fine a 40 anni. No per mia scelta iniorante. E a fine che te ne frega a te.e dopo e arivato un doctore la purtato via vedi per cuelo dico fregate di persone no sano coza e an nostro core e le nostre vite. Quando sofferenza e dentro tutte noi.credo io.ci lega a tutte desideriamo tutte nostro bimbo o bimba. Così che no deve fregarti di nessuno lasa a parlare.forza e un abracio.