Buongiorno a tutte!
Ieri gg impegnativa, erano in super ritardo e sono entrata con più di 2 ore di ritardo così ho fatto in tempo ad agitarmi x bebè e dopo ovviamente sono crollata 😅
Allora… Ho finalmente la terapia! Ma dire di essere riuscita a parlare con il dottore proprio no 😒x fortuna ho beccato un’infermiera gentilissima che mi ha spiegato le varie fasi della tecnica, le terapie, i monitoraggio etc…
Inoltre mi hanno detto che vieni contattata da una psicologa che ti segue. Non vedo l’ora… Ho proprio bisogno di sfogarmi
Cmq al di là di tutti i casini, sono stati tutti fantastici. Hanno persino cercato di recuperare al volo i farmaci x farmi iniziare già ieri sera, essendo al secondo gg di ciclo… Ma alla fine non è stato possibile quindi rimandato al prox e nel frattempo mi hanno imbottito di medicine e integratori che devo iniziare subito.
Oggi mi dedico ad ordinare medicine, verificare esami da rifare perché scaduti, cercare chi mi fa monitoraggio e capire cne contattare la ASL per vedere se mi autorizzano la pma in convenzione.
Ho anche un botto di carte da leggere… E soprattutto capire bene il discorso congelare o meno gli eventuali ovuli in eccesso perché mi hanno detto che possono trasferire al max 2 e che x gli altri dovrò decidere il gg del pick up.
Anche a voi è andar così?
Ah e mi hanno detto che sempre quel gg il dottore deciderà se transfer a fresco o blastocisti. È normale?
Ragazze… Non mi sembra vero che tra 27gg circa si inizi finalmente 😍🤞🏽