Sara, è importante avere già il calendario della seconda stimolazione…. nel nostro fisico resta traccia di ogni stimolazione quindi credo anch’io che alla prossima andrà meglio.
tra la prima fivet e il pianificato inizio del secondo tentativo sono rimasta incinta naturalmente e subito i medici mi hanno detto “ci sta, capita. qualcosa si è mosso e l’aiutino è servito”.
dopo l’aborto mi hanno detto “il tuo fisico ha fatto le prove generali, forse ora non era pronto al 100%, la prossima sarà quella buona”. un passo alla volta superiamo tutte le prove. crediamoci.
anche a Pry faccio arrivare il mio abbraccio. ora ti sentirai azzerata. prenditi il tempo che ti serve per sistemare le idee, capire come stai e poi valutate le mosse successive. ora serve forza più che mai!
Sony80, è un buon segno se aumenta il muco simil ovulazione. i tuoi magnifici 7 crescono! coccolali e coccolati! non sono abituata ad usare i brik di albumi, ma un cugino che lavora in ambito alimentare dice che sono prodotti controllati e affidabili.
Lori, cerca di occupare il tempo nel fare qualcosa di gradevole e che ti allontana dall’orologio.
Vane, il tempo che devi attendere tu, più o meno coincide con la mia attesa per l’esito dell’analisi genetica… cerca di fare belle camminate, ascoltare musica piacevole e rilassante, curare l’alimentazione.