Ciao Rita,ti ho pensata proprio ieri 🤗 mi chiedevo a che punto eri visto che non ti leggevo da un pò. Hai già la data? Ecco spiegato l’arcano allora, io ho sempre fatto stimolazione e transfer su ciclo medicato quindi il progesterone l’ho mai considerato. Tranne questa volta,ma perché ho deciso io 😅. È vero che dosarlo nel post transfer genera ansia perché poi se i valori sono bassi non puoi decidere da sola sulla terapia, ma cmq hai un riferimento in più! Io sto bene, qualche doloretto di pancia soprattutto il pomeriggio/sera e se sto in piedi, per il resto il seno non fa male,non ho perdite,non faccio pipi di continuo, non ho fame, ho piuttosto brividi che caldane e da ieri, dopo la secchezza totale, è ricomparso un pò di muco. Mi sto studiando per bene 😄 aspetto con ansia le beta, ho una sensazione positiva,ma ho paura a dirlo perché non vorrei illudermi…conosco la sensazione del giorno delle beta, quel sangue gelato che ti circola dentro, e poi quello sconforto totale se il risultato è negativo! Magari sta volta potessi piangere di gioia! 🍀🤞🤞🙏 buona domenica a tutte 💖