Pry mi dispiace. So perfettamente cosa si prova a sentirsi dire così…
Però non credo che il centro possa rifiutarsi di farti fare un tentativo di omologa solo perché noi hai AMH abbastanza alto. Che poi sinceramente non mi sembra così basso per una over 40 …
Ragazze buonasera, ho fatto consulto on line con la Dr.ssa Mei del Demetra, sperando di mettermi in lista per effettuare qualche tentativo con il ssn, ma la Dr.ssa ritiene che con amh 0,6, è inutile ritentare, che le probabilità di riuscirci naturalmente o con icsi sono le stesse e ritiene che l unica via sia l eterologa, sono davvero basita!
Lappy non conosco esattamente l’era test ma da quanto ho capito la preparazione al transfer sarà uguale a quella che hai fatto per era test quindi al 19esimo giorno. Questo se non hai problemi di ricettività.
Se invece la tua finestra di impianto è sfalsata nel risultato ti diranno se fare transfer prima o dopo il 19esimo giorno.
Non so se sono riuscita a spiegare bene il funzionamento…
Ragazze non ci avevi mai pensato che un po’ stiamo in campo e un po’ in panchina.. io sono in panchina ma vorrei tornare in campo…grazie per la forza che mi trasmettete
Ciao ragazze, intanto che sono in panchina, ho un quesito:
Il tranfert me lo hanno fatto al 15 esimo giorno, invece il test di recettività dai miei conti lo hanno fatto il 19 esimo giorno, voi sapete il perché hanno cambiato giorno? Sono in attesa del responso e inizio a farmi queste domande…perché non vedo l’ ora di uscire dalla panchina!!! Grazie a chi risponderà!
Noemi oggi hai fatto un bel passo avanti, vedrai ti chiameranno presto. L’altra volta ti avevo detto che mi sentivo ti avrebbero chiamato presto e così è stato. Spero anche stavolta.
Benissimo Ladyspillo!!!!! Pick up vicinissimo!! 🎉 è sempre una emozione ed un traguardo!
Noemi, non faranno passare tanto tempo . Gli esami poi scadrebbero. Se dici che il ciclo sta arrivando , bene, così sarai poi pronta per l’istero ! Tieni duro ! Ormai ci sei!