@Silvia questa storia del Tsh oramai è conclamata! io non ho mai sofferto di nulla..ho sempre però avuto un tsh compreso tra 3.5 e 4.5..il resto dei valori ok! A gravidanze partite me l’hanno corretto, ma dopo il secondo aborto ho continuato con Eutirox, su indicazione del medico, per tenerlo comunque sempre sotto il 2! Ci vorrà un mese abbondante per aggiustarlo! …
@Vane..domani altra eco e prelievo! il gine ha accennato ad un transfer verso la fine della settimana 🙏🏻 Diciamo che il mio medico è di poche parole! speriamo di capirne qualcosa in più domani 🤞
Speriamo che sia una cosa momentanea….🤞🏻
Ma visto che anche mia nonna ne soffriva… potrebbe non risolversi… ma si tiene tranquillamente sotto controllo con una pastiglia…
E come ha detto Pinki, forse è meglio che ce ne siamo accorti in tempo…
Grazie, sono contenta di poter scrivere qui.
Abbiamo scelto per adesso la IUI perché con la fivet se dovesse essere negativo posso riprovarci dopo 3-5 mesi, mentre con la IUI ogni ciclo posso ritentare. Per il momento proviamo così poi ovviamente opteremo per il secondo step
Buongiorno ragazze, ho 43 anni, 2 anni di tentativi naturali ed un aborto a feb, adesso inizio meropur per avViarmi alla mia prima IUI.
Chiedo a voi se avete fatto IUI con successo o no.
Grazie❤️
@Baby se non sbaglio l’unica ad avere figli è Ladyspillo, la PMA è una strada fatta da momenti belli e momenti brutti, di attese, di incertezze, devi cercare di stare tranquilla, di vivere giorno dopo giorno, perché l’ansia ti gioca brutti scherzi.