Ciao ragazze, stamattina sono stata al monitoraggio.
Mi fanno fermare all’ottava Pergoveris perché ho solo due follicoli, non ho prodotto di più, e sono pronti.
Per cui non procedo con una scatola in più di Pergoveris come mi ha detto un altro medico lunedì.
La dottoressa di stamattina, che mi ero già beccata alla prima visita, schiettissima e con zero tatto mi ha detto che vista l’età e la scarsa riserva ovarica non c’era da aspettarsi nulla…pochissime chances.
Mi hanno programmato sabato il pick up e vediamo.
Stasera devo fare ovitrelle e domani terapia antibiotica.
Tra l’altro nn mi ha nemmeno detto degli altri 2 tentativi di fivet con ssn.
Boh…
Mi butterò su eterologa subito..
Arrivo al pick up demoralizzata e presa male…
Invece devi essere il contrario di come ti senti perché sei stata bravissima a tentare poi ci pensi al piano b adesso sei nel bel mezzo della raccolta dei tuoi frutti ti raccomando positiva .. coraggio Steffy ❤️🍀🤞🤞🤞😘😘😘😘ti sono vicina 🙏😘💪🏻
E immagino io L altro giorno ho pianto così tanto che forse è stato un bene 😌 cerca di sfogarti a casa dopo bella tranquilla ma domani riparti coraggiosa forza Steffy io sono qui ❤️😘🍀🤞
Io ho ritirato esami glicemie e varie e forse c ha ragione pure mare oltre l ultima ginecologa , potrei avere una malattia autoimmune ..vediamo lunedì li porto al centro alla fantozzi 😅😂😂tu mangia 🤣🤣glicemie ed insuline normali ma avevo fatto curva da carico un annetto fa ed era uscita alterata 🤞😘🍀
Se tanto più di così non produco e’ inutile prendere ancora ormoni….
Ma secondo voi mi faranno fare gli altri due tentativi con ssn?
Oppure mi dicono di rivolgermi altrove per eterologa ?
Mi spiace steffy, ma è successo anche a me. So che alla seconda stimolazione, alla prima invece ne avevo 5 maturi ma solo due embruoni arrivati a tre giorni ed una trisomia. Al secondo giro uno dei due ovociti maturi si è fecondato e beta negative. Cerca di rimanere fiduciosa perché magari sono pochi ma buoni e poi la positività aiuta cara. Eventualmente l’eterologa potrebbe regalarti la gioia che cerchi più avanti, ma nn gettare ancora la spugna 🥰
Non sei sola coraggio 🤗
Steffy secondo me vale la pena di riprovarci almeno una volta perché come dice snap magari era il ciclo sbagliato. Siccome a me è successo al secondo e dopo un aborto io nn ho insistito, nn è detto che nn mi avrebbero fatto riprovare. Però i tre tentativi con ssn nn sempre li fanno tutti se una nn reagisce….comunque penso che due cicli li facciano fare. Io come ti dicevo ho rinunciato prima perché voglio avere un figlio sano e velocemente, nn mi interessa di rincorrere il mio DNA perché ho sofferto abbastanza così nella mia vita 💖
Steffy pensa che io produco bene, l’ultima stimolazione 11 follicoli, ma rimasto un solo embrione in 3 giornata! Perciò anche i grandi numeri non sono una certezza 🤞💪💪
Katia che dire, perfette!!! Ora si che aspettiamo solo il 22 🥰
E vero a me e venuto un colpo cueli 6 giorni. Va be gea ero a ospetale subito dopo pikap. Sindrome iperstimolazione grave. Ero piena di liquido. Un mese a ospetale. No mi voglio ricordare. A pasato e si no va bene faro doppia la prossima. Cello 2 ancora.una blastocite 6 giorno. E un embrione 3 giorno..💋💋💋💋