@Vane non voglio aggiungere cose in più, ma grazie sei un tesoro, un tesoro incintissimo ☺️. Dieta, moto e integratori e poi la mia vita con un pensiero sempre alla pma ovviamente
Io prendo Chirofert plus, è l’integratore che mi sta facendo prendere il ginecologo e che contiene anche acido folico e ho visto c’è inositolo, il mio compagno a questo giro sta assumendo Andrositol plus, consigliatoli dal suo andrologo tempo fa, quando cercavamo una gravidanza naturale.
Ragazze mi hanno appena telefonato che mi aspettano domattina alle 8 a digiuno e valuteremo il tutto intanto che faro’ esami, cardiogramma e visita anestesista …un abbraccio a tutte che bello sto uscendo per un pochino dalla panchina ….
Ciao Bio sono contenta che l’ecografia sia andata bene ora aspettiamo esito referti ma secondo me tra domani e sabato farai transfer
per il resto secondo me sono segnali del destino che e’ arrivato il momento di cambiare auto…forza carissima comunque la cosa importante e’ che tu stai bene un abbraccio.
@Sony grazie, non ci avevo pensato, farò prendere degli integratori anche a mio marito, l’andrò logo gli prescrisse qualcosa quando iniziammo la ricerca qualche anno fa
Per quanto riguarda gli integratori per me avete qualche consiglio, qualcosa senza saccarosio che fa malissimo alla mia gastrite
Sara sei una guerriera, noi ci siamo, questi 46 giorni passeranno velocissimi. Potresti provare pure con l’agopuntura so che aiuta con la stimolazione e pure ti rilassa. So che in Lombardia ci sono vari che si specializzano in PMA.
Si @Coccinella, non c’è altra via. La panchina è scomoda ma fa sempre parte della squadra.
@Noemi grazie sei sempre molto dolce, in realtà faccio le stesse cose che fai tu e molte altre del gruppo , anzi tu che sei alla ricerca della tua prima gravidanza sei molto più brava di me, e tanto.