Grazie a tutte ragazze,so che mi capite! 🤗 in questo momento sento tanta confusione perché non so che fare! Ho capito che il problema sta ora nella qualità dei miei ovuli visto che l’endometrio è pulito, cresce bene, la terapia è giusta visto che ieri 13 pt avevo
– progesterone a 14.99(con 3 ovuli e 1 pleyris)
– estradiolo a 288,9
– prolattina a 5.7
– tsh a 1.35
Cosa potrei fare ancora? Credo di poter escludere infezioni all’endometrio visto che dopo la polipectomia di dicembre l’esame istologico è ok. Prendo Crispact da 9 mesi ormai e non ho più fastidi intimi quindi escludo batteri,ma cmq un tampone lo rifarò a breve,dopo che mi torna il ciclo. Sto pensando di fare un altro tentativo, questa volta con diagnosi preimpianto, sperando di riuscire ad avere blastocisti da analizzare, ma dove? Privato o privato convenzionato? In ballo ci sono 3 centri:
1 il genera di roma
2 il demetra di Firenze
3 il centro privato dove lavora la ginecologa pma che mi ha in cura da sempre
Mi sento di non voler cambiare ginecologa, di lei mi fido e mi trovo bene, ma non conosco il suo centro e i laboratori, non so se sono all’avanguardia come quelli di Roma e Firenze. Se devo investire dei soldi vorrei farlo nel posto migliore,ma come sempre ci vuole anche tanta fortuna! Ed è qui che si blocca il mio entusiasmo e la voglia di fare.