@Francy sono rilassata… sono solo momenti, gli attimi in cui penso ai controlli, ma per il resto per fortuna in settimana ho la settimana piena di impegni, lavorativi e non. Perciò per fortuna ho poco tempo per pensare
Ragazze io sono arrivata a casa da poco, dopo l’eco siamo andati a trovare i nipotini, cmq il mio piccolino sta benissimo, è cresciuto tantissimo, quando ho visto che faceva piccoli momenti e ho sentito il cuore ho ricominciato a respirare. Grazie a tutte per i messaggi, vi abbraccio.❤❤❤
Ecco fatto, con ovitrelle chiudo questa prima fase. Un ovetto ciciotto un endometrio ritornato da una lunga vacanza e tante compagne di viaggio che non mi hanno fatto sentire sola.
Grazie a tutte, ve lo dico con il cuore.
Prossima tappa appurarsi che il mio ovetto sia bello pieno. Mi fermo qui con il pensiero ed ho anche il coraggio di essere felice ♥️
Ladyspillo, so che noi ci aspettiamo sempre grandi numeri ma quel che più conta è la qualità ! Sii contenta per il
Tuo numero .. vedrai che al secondo monitoraggio avrai belle sorprese . La prima eco è orientativa.
Sara, la presenza del follicolo e il valore del l’estradiolo indicano proprio che la risposta delle ovaie c è stata , a differenza dello scorso protocollo .
Il giorno pre pick up è senza punture e già questo è un bene. Vedrai che mercoledì arriverà in un batter d’occhio .
Sono felicissima per te!