- Questo topic ha 52,692 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 15 minuti fa da GoodVibes.
-
DenyPartecipanteKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26
Auguroni di vero cuore che bello sono felice un bacio grande al piccolo benvenuto 💙😘
Aspetto il sole dopo la tempestaIdaPartecipanteNon dormo sto studiando 😓🤣🤣sto mese per farti capire ho fatto così ho sfruttato sempre i giorni di riposo ovvero sabato e domenica per piazzare i rapporti iniziali poi ho aspettato ovulazione ti faccio vedere grafico poi a domani non so se è andata ovviamente per far capire lo schema incastrare ovetto 🤣🤣🥳eppure ero nel periodo fertile se proprio dobbiamo impegnarci dobbiamo fare rapporti prima del picco comunque dobbiamo vedere in base esigenze anche lavorative dai notte 😴😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare congratulazioni per la nascita del tuo piccolino …goditelo tutto un bacione grande neo mamma 💙💙💙
IdaPartecipanteBuongiorno dal mio 9 po…state bene scusate se ieri vi ho fatto Pippone ahaha ma è solo mia esperienza data da poco tempo , poca voglia per ottimizzare la ricerca 🔍… io le ho provate tutte rapporti alterni tutti i giorni ma con Criptozospermia ovvero pochi spermatozoi ho costatato che se faccio rapporti seriali e poi gli do riposo e agisco all ovulazione almeno concepisco , che poi una dice è che te ne fai se poi non va avanti , booo mi da almeno quel barlume di speranza…ma questo è il mio caso , può essere che invece ad altri potrebbe essere invece la svolta …speriamo dai buona giornata ❤️🍀🤞
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi rientriamo a casa dopo questi giorni di relax e passeggiate in montagna. Il mio Tapiño era felice, ogni sera tanti calcetti avevo bisogno un pochino di relax!
Mare ti pensavo questa mattina, che immensa gioia provo per te, congratulazioni 🩵 il tuo miracolo è arrivato e arriverà per tutte!
Paola mi dispiace tantissimo per il negativo ma ti sento combattiva. Valutate quale è la cosa più importante per voi e scegliete serenamente i prossimi passi.
Ho tanti messaggi da recuperare. Un grosso in bocca al lupo a Rita per il transfer. Aga e zkatia forza queste settimane iniziali mettono a dura prova la tranquillità ma sempre essere positivi, i vostri bimbi di questo hanno bisogno.
Io ho la visita domani sera e domattina dovrò misurare il peso… ottima idea rientrare dal Trentino senza il tempo di rimettermi in riga 🤣
Irish80PartecipanteMare 🥰🧡🧡🧡
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao a tutte, sto weekend mi sono svagata col giardinaggio e le faccende di casa.
@Mare26 grandissima, ti faccio tantissimi auguri!!!!
Davvero il tempo vola, speriamo tutte di trovarci in un attimo come te (che poi un attimo pare a noi, tu chissà come avrai vissuto tutta la gravidanza😉).Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola, sto recuperando i messaggi, mi dispiace tantissimo per il negativo, la batosta è grande, ma sono contenta di sentire che parli già di altri centri per ricominciare.
Al Demetra ho fatto il primo pick up e 4 Transfer, mi sono trovata malissimo, non sono per niente all’avanguardia.
Al genera ho fatto una visita e mi sono sembrati in gamba, io alla fine scelsi IVI RomaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Che gioia Mare!! 💙💙💙super congratulazioni e godetevi tutto di questo meraviglioso dono!! ❤
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaGenera e Ivi sono a pagamento sono sicura, forse il Demetra fa convenzione 🤔
Io nn li ho valutati perché fino a Roma nn ci siamo voluti andare..Ivi però mi aveva convinto come seconda scelta
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Rita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCREPIIII!!! Grazie del pensiero!!
Intanto domani si vola 🛫
Ho un’ansia che non ti dico!Rita90PartecipanteAuguri @mare26!!!
Goditi questi momenti, adesso non ci credi, ma passano troppo in fretta 😘😘Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare 🤗🤗💝 non voglio pensarci, ma quando lo faccio preferisco pensare al futuro perché se penso a quello che mi è successo in questi ultimi 4 anni mi si riempiono gli occhi di lacrime!mi rendo conto che non sono pronta,non ce la faccio a ricominciare, sono troppo dispiaciuta e non ho le forze! Oggi pulizie di primavera e domani per fortuna torno a lavoro…mi distraggo e non starò da sola almeno! Ok allora elimino il Demetra,mi ricordavo che non ti eri trovata bene! Ti abbraccio forte 😘
Ida dai informazioni preziose,si vede che ti sei informato e come dici tu hai studiato 💪
Sarg e Steffy come state? 🤞🍀Rita domani si parte 💕 in bocca al lupo!! Vai sola?
Rita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Crepi!
Andiamo con la mia mamma. Ancora non me la sento di lasciarlo la notte (lo so forse sarebbe l’ora di provare, ma non mentre sono così lontana!). Mi faccio venire l’ansia per qualsiasi cosa.Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola! Grazie per aver chiesto… ho ancora qualche dolore alla pancia, ma nel complesso per ora bene… speriamo continui così 🙏 attendo venerdì per il responso
Mi dispiace sentirti così, anche io se mi guardo indietro vedo tanto dolore e tristezza…tante volte ho creduto che fosse la volta buona ma per me non lo è mai stata!
Quattro aborti e tre stimolazioni senza aver nulla fra le mani è dura!
ora poi tu hai appena avuto una brutta delusione quindi è normalissimo sentirti svuotata e non aver voglia di fare progetti!
Prenditi il tuo tempo e vedrai che la scelta verrà da sé
Un abbraccio cara!Rita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Mi dispiace sentirti così triste. Purtroppo è vero che solo il tempo che passa allevia questi dolori e la delusione che provi adesso.
Io ti mando un grande abbraccio virtuale e prego perché tu possa realizzare il tuo grande sognoSperanzosa82!PartecipanteCiao a tutte,
Eccomi qui, 41 anni con compagno che ha problemi di ansia e l’unica scelta possibile per avere un figlio prima che le mie ovaie mi dicano addio è la PMA. La prossima settimana avrò la prima visita in un centro privato. Avevo iniziato a leggere le esperienze positive e mi ero caricata… Poi beh… Ho iniziato a leggere anche quelle negative e con fidanzato che non collabora, mi sta venendo ansia.
Oggi sono arrivate le analisi generiche che ho richiesto, TSH reflex ,estradiolo, progesterone, prolattina , FSH ormone follicolo stimolante ( non mi sembra un bel valore), lh ormone luteinizzante e l’ultimo AMH … Ovviamente allo 0.83…
Sono terrorizzata.. non so se sperarci oppure no… Spero e vi auguro anche di leggere tanti risvolti positivi… Solo noi donne possiamo capire la frustrazione di questo periodo. Emozioni pazzesche belle e brutte… Ma pur sempre emozioni.
Spero di tornare con risvolti positivi e dare un po’ di speranza a tutte voi ♥️Giovi79PartecipanteCongratulazioni Mare e benvenuto al tuo piccolo ❣️
Non mollate ragazze!
Linda tra poco farà gia 1 anno!
Il tempo passa velocemente…un abbraccio forte a tutte 🤗Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)AntonelaPartecipanteCiao ragazze io cello un dolore tremendo di pancia ma sicuramente e da progynova prendo 4 al giorno a voi a suceso..oggi o presso un nimisulin no cello facevo piu di mia testa. Sono stufa per tutto il professore che segue diceche e normale ma io cuesta volta sto molto male di tutto mi succede..domani saprò quando transfer..altro viaggio milano mestre..ma spero bene…mi dite voi che sintomi avete. O avuto..grazie
Rita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCiao Antonela! Lo scrivevo proprio ieri mi pare. Prendo tre progynova al giorno e sto malissimo!!! Mal di testa e problemi intestinali…
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita90Io prendo 4.ma così male. Una volta diarea.altra constipata.vomito.testa.no so ma dolori così forte no o avuto maii.e da septembrie scorso ano li prendo. Va bene un mese o saltato.e un paio di giorni scorso mese che transfer la anulato.ma il vomito e testa sempre e stato da inizio..ma cuesti dolori no so piu ..e io faccio pure pleyris..clexane. fertifol. Lenzetto. Progeffik. Ma o capito che progynova mi fa venire mal di pancia..vedrò domani che mi dira .din novo milano mestre ormai o perso conto..ma pazienza..e tu coza fai.o prendi colcoza..grazie
SteffyPartecipanteCiao a tutte ragazze, anch’io ancora qualche doloretto pancia e zona reni, ma sono a casa a riposo.
Stamattina mi è arrivata mail e mi hanno chiamata dal Fertility Center, domani mi fanno il transfer. Ancora devo capire di cosa?
La persona che mi ha chiamata era una segretaria del call center per cui volevo solo conferma presenza per intervento.
Nella mail ci sono orari ed indicazioni e cosa portare di impegnativa…
Scusate ma se ho fatto il pick up sabato, domani cosa mi impianterebbero?
Sono 3 ore che guardo il vuoto sdraiata nel letto.
Evidentemente uno dei due ovuli si è fecondato, ma dopo 4 giorni cosa è?
La mia terapia è solo Progeffik.
Non vorrei che provino a caso a farmi transfer e poi mi silurano.
Forse per ottimizzare te lo fanno e ciaone..
Qualcuno mi dirà qualcosa?