Salve ragazze..torno dal centro! ohi ohi..endometrio 6.6!!! ma che è? perchè non va avanti?? il medico mi ha detto di prendere il vasodilatatore (non so quanto possa fare..il mese scorso l’ho preso, ma non ho capito se abbia fatto effetto, visto che poi è saltato il transfer) per arrivare almeno a 7! in più mi hanno fatto un’infusione di lipoproteine..(mi avevano accennato all’inizio del percorso che avrebbero potuto farlo): pare aiuti l’impianto! in più vedevo su internet che l’infusione può smuovere il sistema immunitario per farlo rispondere meglio alle terapie…! insomma ragazze..sono un poco demoralizzata! dovrò tornare da loro o lunedì o martedì (mi diranno nel pomeriggio)! ma il transfer viene fatto in qualsiasi giorno del ciclo (che sia 15° o 18° o 20°) in base alla quadra dei valori? vorrei tanto sapere che le cose procedono bene, ma nessuno mi infonde coraggio..mio marito è passivo..vive così i problemi. io vorrei che mi desse una “spinta” verbale…invece oggi non era proprio giornata! e mi ritrovo a dover trovare da sola la forza..uffa…perchè nemmeno i medici si impegnano granchè!
vabbè..scusate se ho portato un po’ di nebbia…però questa faccenda sembra essere un limbo senza via di uscita, certe volte…
Vi auguro un weekend di Luce.. 🧡