Ciao ragazze buongiorno e buon fine settimana a tutte, come state ? io bene mi sono svegliata un paio di volte ma sono piu’ rillassatas .
Vane, Sony come state ? la nausea come procede un bacione alle nostre pancine del forum
Sara come stai ? sono contenta di capire che sei piu’ tranquilla meno male vedrai che alla prossima eco e monitoraggio di lunedi ti fisseranno il pick up e ne sono veramente fellice per te, te lo meriti
Roy, li il tempo come e’ ? qui bello freddo e con un vento pazzesco???? vedrai che presto sara’ il tuo momento…il ciclo quando ti deve arrivare che non ricordo ?
Lori spero che presto farai nuovamente il tampone cosi almeno sperando che tu abbia smaltito tutto torni in pista visto che avevi prodotto tanti follicoli ed e’ un peccato
Silvia ora devi prenderti il tuo tempo e capire se continuare con questo centro o cambiare ora goditi il fine settimana con tuo marito svaga la testa acnhe se capisco che non e’ facile
Coccinella80 ho letto che hai deciso dove farti seguire , sono felice per te cosi finalmente puoi iniziare un nuoco percorso …
Graziolina tu come stai ? spero tutto bene buon fine settimana
Lappy dovrebbe arrivare il referto del test che hai fatto …ci vuole ancora tanto ???? un bacione
ladyspillo come procede la stimolazione e’ arrivato il ciclo ? come stai ?
Francy sono veramente dispiaciuta per cio’ che ti e’ accaduto fossi in te cambierei centro andrei a fondo su cio’ che non e’ andato secondo me farmaci o dosaggio errato per te provaci
Margie come stai ? non ho piu’ avuto tue notizie
Bio99 a te come va il tutto ? stai un po’ meglio ? spero di si un bacione
Pinki prenditi un po’ di tempo e cerca di capire come procedere per risolvere il tuo problema un abbraccio
Pry come stai ? buon fine settimana
Luna grazie mille per la tua testimonianza ci da forza e coraggio coccola il tuo bimbo
Saramof non farti prendere dall’ansia anche se ti capisco fai vedere il referto al tuo medico , al tuo ginecologo stai serena non c’e’ nulla di preoccupante togliti dalla testa cellule tumorali o altro …stai serena secondo me e’ solo un’infiammazione da curare
ragazze spero di non aver dimenticato nessuna ma se fossi cosi scusatemi vi abbraccio forte buon fine settimana
ciao ciao