- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 minuti fa da Coccinella.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Steffy
No so ma io cuando sarcina sa fermato o chesto e sua risposta no e 100 per 100 siguro E io no so piu coza dire.pensa io no so per che sa fermato. E cello una blastocite che faro martedì. E un embrione pensa paura che cello. e cuesti sono soldi da clinica..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia@Mare26 auguri! Goditi questo tempo con il tuo piccoletto!
@Snap 27sett? Il tempo passa velocissimo, Tapas è un piccolo toro!
@Sar.g forse questa volta sarà diverso, forse era il momento in cui i tuoi ovetti erano più in forma, credici.
@Steffy non ci pensare, coccola i tuoi puntini e credici.@Kattia e @Pimpi forza ragazze, dovete cercare di essere positive, I vostri fagiolini sentono tutto.
@Ida mi sembra assurdo che nessun centro vuole accettare il tuo caso, forse non hai trovato il centro adeguato.
@Antonella e @Rita in bocca al lupo.
@Rita il tuo malessere può essere colpa del viaggio e del progynova.@Roy, @Mia un abbraccio.
KatiaPartecipanteRagazze io dop 6 transfert negativi nn ho mai fatto le analisi x le blastocisti x questo non vi so rispondere..io sono stata sempre nel pubblico mai privato.comunque ne basta uno e io sono la prova come lo sano tante di loro
Aspetto il sole dopo la tempestaAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaE cuesto cuanto pagherò martedì..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gBuona sera Ragazze, vi leggo spesso ma non scrivo spesso.
@Sar.g mi dispiace profondamente. So cosa stai provando, fino all’ultimo, lo so. Non è detto che siano entrambe non sane però, non è un gioco di probabilità, può semplicemente arrivare quella giusta quindi spera se riesci ❤️
Valuta l’etero e cerca di convincere tuo marito, alla fine se il desiderio di avere un figlio è lo stesso ce la farai senza troppi problemi.Io ho abbandonato l’idea di una seconda gravidanza e mi dispiace perchè so quanto Anita sarebbe stata una bravissima sorella, la vedo con i bimbi piccoli che vediamo al parco e mi piange il cuore.
Ma ragazze non era più vita per me. Un anno di ormoni mi hanno davvero stravolta fisicamente ma soprattutto mentalmente.
Tra l’altro sto ancora lottando epr tornare ad avere un ciclo normale…mannaggia..Abbraccio tutte e vi auguro tantissimi positivi!!!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNo si parla di soldi gea o speso una marea. Pure debiti pur tropo ma si un profesore dice che per me e mio marito no e bisogna di preimpianto. Per che no abiamo nesuna malattia .no abiamo perso solo una sarcina adesso si fa dopo che ai perso 3 sarcine.o malattia autoimmuni..genetica..fibrosi cistica. Endometriosi..alora sii..e si po sucedere pure si sei giovane no solo dopo 37 ,38 anni. E vero dopo 40 e 60 per cento an piu..ma no sii sa maii..e cuelo che a detto un profesore no io.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaTi capisco benissimo anche mio marito dopo il pick up è 2 transfert negativi disse basta ci abbiamo provato un altra volta in altra pick up 2 blastocisti negativi mio marito ora basta ci aveva messo un punto io male,mia figlia iniziava a stare male xke voleva una sorella oppure fratello era triste vedere tutti gli amici che annunciavano la notizia delle loro sorelline ma anche la notte piangeva diceva non era felice ecc,mio marito ha deciso proprio x lei poi vede a mio cognato figlio unico che in anni è morti entrambi i genitori diciamo tutte queste cose l hanno fatto riflettere.codi abbiamo deciso di cambiare centro
Aspetto il sole dopo la tempestaSar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy io non ho mai avuto problemi a concepire ma da quando avevo 39 anni ho avuto un aborto dietro l’altro, tutti per problemi genetici! Quindi per me l’analisi era necessaria…Ogni storia è a sé, per te credo abbiano fatto un discorso di prediligere lo sviluppo dell’embrione in utero (che è sempre meglio di una provetta) per aumentare le chance e il fatto che te ne abbiano impiantato due è coerente con questa linea!
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta cara che bello sentirti! Grazie per le tue parole… condivido ogni singolo aspetto, compresa l’ esasperazione di questo percorso che per ora mi ha solo portato tanti dolori e nessuna gioia!
Mio marito è contrario all’eterologa e ha già liquidato questo risultato dicendo che possiamo essere felici lo stesso e che è stanco di rovinarci la vita con questo percorso… non devo dirvi la rabbia che provo, non erano certo queste le parole che avrei voluto sentire! Ma d’altra parte è una scelta che deve necessariamente essere condivisa e interiorizzata da entrambiSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSteffy concordo con Sarg, anche a me di 5 embrioni avevano privilegiato trasferirne 2 in terza giornata per dare chance di sviluppo in utero (avevano 0% di frammentazione) e altri 3 sono diventati blastocisti.
Paradossalmente l’unica che poi ha attecchito era la più lenta e bruttina, tenuta per ultima. Il suo cuore ha smesso di battere per un problema genetico.
Gli esami genetici miei e del mio compagno erano perfetti, poi dopo due anni abbiamo scoperto dal fish test che la genetica dei suoi spermatozoi non era altrettanto perfetta.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMio marito a fatto 150euro.genoma test su licuido seminali.fish test.era tutto aposto..
Paola82PartecipanteCiao a tutte ragazze, ho dovuto recuperare tanti messaggi perché in questi giorni a lavoro è stato uno stress e tornavo a casa distrutta!
Rita devi riposare un po! Credo che le tue vertigini possano essere provocate anche dal progynova, a me dava anche mal di stomaco.
Ida, non dire ciclo finché non lo vedi! Hai provato con altri test? Volevo chiederti ma tu l’inositolo quante volte al giorno lo prendi e a che ora?
Gatita con la ASL e medico di base anch’io ho sempre problemi, ma vedrai che tutto si risolverà, sei stata brava a trovare una possibile soluzione ora aspetta la risposta e se tardano sollecita 💪
Sarg…2 blastocisti è un buon risultato, speriamo che almeno una sia buona,te lo auguro davvero! Capisco in pieno le tue paure…ce l’ho anch’io ancor prima di ricominciare la stimolazione, ma quest’ultima possibilità dobbiamo concedercela 🍀✌️
Pimpi,Katia vi siete tranquillizzate un pò?🥰
Io oggi ho fissato l’appuntamento con la ginecologa per capire come procedere…spero che lei mi ridia quella fiducia che ho perso nei miei follicoli e ovetti!!confesso che comincio a sentirmi vecchia per questo sono scoraggiataIdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola pensavo che non ti collegavi più …sì faccio test sempre almeno così capisco come sono , a me L ha prescritto uno al giorno la mattina, ma io ci ho aggiunto anche la ltro integratore sempre mattina appena mi alzo più o meno , tu hai iniziato a piazzare qualche rapporto?
IdaPartecipanteCiclo nulla penso sia agnocasto che agisce come progesterone dunque le ritarda sono già due giorni che non lo prendo , ma ripeto io sono molto sensibile. Appunto ho sempre perso tempo anche con pma .. ieri ho avuto delle macchioline sullo slip marroncine beige non vi dico l illusione 😂😂😂stamattina dolori da ciclo poi nulla , ma il ciclo è imprevedibile può essere che arriva e stop , non mi illudo . Ho assorbente proprio perché voglio vedere anche le perdite di che colore sono … oggi è il 29 esimo giorno del ciclo , penso che comunque se per lunedì non arrivano mi attivo … per ora aspetto tanto non posso fare nulla che aspettare ☺️😉🍀🤞e pregare e sperare ovviamente ❤️😊
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Sì mi sono tranquillizzata grazie … ma che vecchia anche io ho 40 anni e non è facile ma poi penso a tante delusioni tanto pianto e dico mi sento giovane 😂non mollare vedrai paino piano il sole esce. Te lo auguro
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gTesoro purtroppo la scelta deve essere x entrambi l ha accetti ma non la condividi .forse cambierà idea non è facile x l uomo accettare uno purtroppo non ne può fare una colpa
Aspetto il sole dopo la tempestaIdaPartecipanteKatia tu pure avevi avuto perditine mi ricordo all inizio ma a che giorno eri del transfert e dopo quanto hai fatto beta? Grazie se mi rispondi 😊
Pimpi2. 0PartecipanteMammamia quanti spunti oggi… Grazie Paola e Gaietta che leggono e mettono sempre belle parole. Un po’ più serena sì, ma tante paure. Credo sia normale, ormoni e vita passata incidono su tutte le nostre sensazioni.
Io sono in un centro pubblico dove non fanno diagnosi ore impianto, ma lavoro come fisioterapista dei bambini e ho visto tantissimi bambini che vengono da blasto selezionatissime avere disabilità, anche molto gravi. Qui per dire che la certezza non si ha mai su nulla purtroppoPaola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaContinuo a prendere anche il Genante,oltre vit d e folidex…rapporti?? Non ancora Ida 😩 mi credi che non ne ho voglia? Oggi può dirsi che il ciclo è passato,vediamo se tra domani o domenica riusciamo a combinare qualcosa. È arrivato anche il lubrificante 😉
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Immagino che non hai voglia ma se c è la fai domani e dopodomani ti raccomando non mollare 😉
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaÈ proprio presto per lo stick, comincio a vedere la linea più o meno a 2 o 3 giorni dal picco..e dovrei ovulare il 31 o il 1 aprile
IdaPartecipante