Buongiorno a tutte
@sar.g immagino i pensieri ma cerca di essere positiva! Anche a me il dottore ha sempre detto che alla fine, ne basta 1…quindi 🤞🏽🤞🏽
Non ricordo chi dicesse che ormai era vecchia a 40 anni… Ragazze quando avete di questi pensieri, ricordatevi di me così vi sentirete subito meglio 😅
Io ho 46 anni e sto iniziando adesso il primo tentativo di pma.
È x quanto riguarda la pgt.. Ovviamente non ho esperienza ma posso dirvi che al momento il dott non sembra intenzionato a farla. Da quello che ho capito, sembra che cnq anche se in piccola parte possa danneggiare gli ovetti quindi mi ha detto che in certo senso sarebbe un controsenso, aver fatto la rigenerazione x migliorare la qualità e poi fare pgt con rischio di vanificare… Quindi al momento si parla di test post impianto.
E se andasse bene il pickup e la fecondazione, decideranno quando trasferire quindi ad oggi non so se in embrioni o blasto e nemmeno se a fresco o congelati perché lui dice che con le medicine x stimolazione creano ritenzione idrica anche nell’utero e che non sarebbe la situazione ideale x l’impianto.
Insomma… X dirvi che tanti dottori, tante teorie e metodi diversi probabilmente dovuti alle diverse esperienze etc…
Alla fine bisogna fidarsi altrimenti si impazzisce