- Questo topic ha 52,729 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 56 minuti fa da Antonela.
-
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida
Riprovo domani un altro stick lh e ti faccio sapere…ho tutto,ma gli ovuli non li prendo, me li aveva dati la ginecologa tempo fa, quando ho provato il clomid ma non hanno fatto comunque effetto..quindi mi risparmio questa spesa…di solito ovulo il 16mo giorno del ciclo quindi questo mese capita giusto per il mio compleanno 😁…è l’unico regalo che vorrei!
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gAh ecco si, due blasto lo sapevo..pensavo che mi fossi persa altre news…sii fiduciosa 🍀💝💪
KatiaPartecipanteELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapChe bello Snap, nn c è nulla di più bello che andare per mostre e vedere qualche bella opera in città….e poi che bella la lista per tapino..che bei momenti!
Anche io sto cercando di godermi un po’ di Milano ora che vado alla clinica in Crocetta….sta rendendo tutto speciale….meno ospedali e più arte!
Buona domenica!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra carissima ciao. Lo so è tutta una attesa. Quanto è difficile.
Però come dice Sar.g il tempo vola. Io lo scorso anno a maggio ho scoperto di essere incinta. In questo anno è successo di tutto. È stato il più brutto della mia vita. Eppure è passato.
Speriamo bene i prossimi mesi sia per te che per tutte noi.
Anche io ho fatto isteroscopia. Ma mi hanno dato subito il risultato. Ma magari la tua è diversa perché il percorso è differente.
Per me dovevano soltanto vedere se utero fosse ok prima del transfer.
Ho molta paura perché sento di tanti transfer falliti. E l’età avanza ragazzeELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSicuramente, mi sto concedendo tanti bei momenti tra il giardinaggio, un po’ di shopping e il cucinare per la mia famiglia ….qualche gita a Milano.
La primavera porta tante cose belle, cerchiamo di tenere su il morale!Sar.g anche tu hai una bella attesa davanti, nn come lunga ma come tosta😅
Spero tantissimo che questa primavera ci porti bene, basterebbe così poco se consideri una per una persona normale/media, per noi sarebbe il dono più grande eppure fin ora irraggiungibile 🥹
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.ELDRA82PartecipanteIo ho fatto anche la biopsia, di solito ci voglio sui 10 giorni ma attendiamo anche l’esito dei test genetici del marito x le malattie rare e quello impiega un mesetto…tieni conto che la clinica è spagnola e quindi perdo più tempo che il tutto venga spedito la’.
Ma poi ci sono gli altri passaggi, e’ sempre in attendere.
Posso solo tifare per voi al momento 🤞🏻🤞🏻🤞🏻…tu ricordati che il ho avuto il positivo col primo tranfer, nn demordere 💪
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0@pimpi2.0 dai tieni su il morale e aggiornaci sulle tue beta e visita….mi raccomando 🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.IdaPartecipanteCon il mio piano rapporti gli ovuli hanno il suo perché peccato non li compri ne basterebbe uno da mettere nei giorni dell ovulazione…fai tu 😊🤞
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Capito. Immaginavo avessi fatto anche altre cose.
Dai aspettiamo i tuoi referti ed intanto fai bene a rilassarti un pò.
Grazie cara hai ragione. Ma ho perso completamente l’ottimismo.
Vedo tutto nero.
Fortuna voi ragazzeSar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba bisogna tenere i piedi per terra ma ti dico che una blasto sana è tanta roba! Certo può sempre non impiantarsi ma solitamente quelle sane sono più vitali e si aggrappano con maggior facilità!
Capisco che la paura ci sia ed è normale! Però stai facendo tutto il possibile affinché vada bene e io sono sicura che presto avremo bellissime notizie da te 😍😍😍🙏🙏Bimba1583PartecipanteGrazie Ragazze non so cosa farei senza voi. Le vostre parole danno coraggio.
Tutte noi stiamo facendo il possibile.
A volte ci penso. Quanta fatica per la cosa più naturale del mondo.
Eppure è così.Speriamo presto di avere tutte noi quanto desideriamo.
Grazie Sar.g di cuore😍
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao katia, come stai?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.IdaPartecipanteCiao ragazze dalla mia ricerca naturale ecco le news: ciclo arrivato, ci sono rimasta male ? Ni nel senso ci sono rimasta appena ho visto il test ieri mattina poi sinceramente appena arrivato ciclo ho tirato un sospiro di sollievo avevo il timore che nuovamente avrei passato quello che ho passato a gennaio con blocchi e varie .. di fatti sto urinando parecchio e non vi dico aria e altro , dunque penso che agnocasto vada bene ora non so se è problema allergico e mi servirebbe un cortisone nella fase luteale o al solito i gameti … vediamo nel frattempo andrò a fare sto day ospital diabetologo … cosa positiva per me ciclo iniziato senza spotting ed è bello rosa come quando ero giovane sarà buon segno ? Mah vediamo buona giornata e buona settimana santa 😘🤞❤️🍀
IdaPartecipanteTra L altro ieri sentivo una ginecologa su istagram la quale sosteneva che fino ai 42 anni senza aspettative dicono alle donne di provare omologa , cosa che ha rafforzato il mio pensiero sulle cliniche dive sono andata che mi hanno detto assolutamente no … tra l altro la tipa del Demetra mi disse che chiunque mi avesse offerto omologa sarebbe stata una truffa , facendomi sentire una folle invece non è proprio così un ciclo benissimo L avrei portato fare gratuitamente pazienza non ho fortuna con questi centri 😓🤞🍀
SteffyPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, Ida ho letto e mi dispiace per il ciclo, quando hai la visita diabetologica?
Trovo assurdo anch’io tu non riesca a fare tentativo pubblico di pma.
E’ un discorso di età? Nel pubblico da me hai limite dei 42 anni per iniziare.Rita come stai?
Antonela sei pronta?
Io oggi chiedo di allungare la mutua altri 4 gg, per stare a riposo.
Ho un lavoro troppo stressante che fa uscire di testa, ricomincio la settimana prossima, il giorno in cui farò l’esame delle beta Hcg.Non ho alcun sintomo per ora..ovviamente ci spero ma già con la rassegnazione del negativo.
Buona settimana a tutte 💪🏻😘
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda tu che in regione sei ?
In Biogenesi a Monza a me hanno fatto fare omologa a 42 anni senza problemi e se avessi voluto insistere con i miei ovociti mi avrebbero dato l’ok per un ulteriore ciclo a 43 anni (poi a causa di un intervento è slittato tutto e comunque dopo 5 fallimenti ma soprattutto dopo il raschiamento ho deciso io di chiudere il capitolo omologa).Poi ti dico che a me hanno sempre dato come % di ovuli sani a 42 anni il 4% sceso drasticamente a 2% a 44 anni
Rita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyBuongiorno Steffy!
Io sto bene, sono a lavoro a scuola. Questa settimana è cotta perché iniziano le vacanze di Pasqua 😅
Se il tuo lavoro è troppo stressante fai bene a non rientrare, anche se le giornate a casa sono infinitamente più lente.
Comunque, tolti i fastidi da medicinali, non ho nessun sintomo nemmeno io…quindi cerchiamo di non pensarci troppo dai!FiorePartecipanteAnch’io dopo una certa età consiglio di valutare l’eterologa per non perdere ulteriore tempo. Anche perché neanche l’eterologa è una passeggiata e l’esito positivo non è così scontato.
SteffyPartecipanteInfatti se va male questo tentativo credo che non farò nemmeno gli altri 2 previsti dal ssn.
Ho 42 anni compiuti a novembre scorso e vado per i 43.
Ho tentato perché ero in lista di attesa sia nella mia città che a Milano, e dato che anche in Spagna mi avrebbero voluto fare un trattamento omologo prima di eterologa, ho tentato qua in Italia con ssn.Sono estremamente contraria a farmaci, ormoni, fattori di crescita e tutto questo bombardamento al quale si viene sottoposti…
Per cui se questo tentativo nn andrà a buon fine mi orienterò su eterologa direttamente. Anche per non far passare troppo tempo e andare avanti con gli anni, che è il mio cruccio maggiore.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSì esatto Fiore la penso come te.
Non è giudicabile il momento in cui una coppia decide di cambiare rotta o il fatto che si senta adatta all’eterologa ma ad un certo punto secondo me è giusto mettersi davanti al bivio e decidere cosa è più importante.
Se il tempo è uno dei fattori allora il ragionamento è doveroso. Sappiamo che la società di oggi porta, nel bene e nel male, a fare figli più tardi e proprio per questo credo sia sensato darsi un limite per prendere decisioni. Poi la decisione può essere di affidarsi alla natura e accettare quel che arriva anche perchè per la salute le stimolazioni ormonali non sono una passeggiata.Nel mio piccolo posso dire che per me e il mio compagno la scelta è stata definitiva con il raschiamento che è stato devastante e comunque è stata dettata da due fattori: volevamo un bambino con la maggiore possibilità (ahimè non certezza lo sappiamo) di essere sano e lo volevamo in fretta. Mi prenderete per pazza ma io sto già ragionando e fantasticando sulla possibilità di un secondo figlio, forse complice la gravidanza semplice che sto vivendo o il fatto di essere figlia unica o l’incoscienza 😂.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCondivido al 100% il tuo ragionamento ed il tuo percorso Snap!!!!
Anzi poi ti chiederò, vi chiederò qualche dettaglio in più per orientarmi al piano B con meno “fregature” e perdite di tempo possibile.
💖
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyQuando vuoi Steffy ma per ora pensiamo al tuo puntino ❤️
Coccolalo più che puoi, io ricordo che al mio ultimo transfer da omologa come te pianificavo l’escursione in Spagna (avevo anche prenotato il volo e la visita medica) e poi ho dovuto disdire tutto perchè ho avuto il positivo.
Poi è andata male, ma questa è un’altra storia !AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyPronta ma con tanto paura..no voglio piu stare così male sono state 2 settimane piu alucinante di mia vita così dolori..ma spero che andra bene..che lo po sapere..e e atichito che pasano piu an freta coelii 3 mesi..meglio tutti 9..che paura che cello e tanta..grazie a te e a tutti voii siete una forza..e no molare maii un abracio 🥰🥰🥰😍