Non so chi parlava di biogenesi ma sono andata anche lì L anno scorso , mi hanno trattata malissimo …esperienza orribile , solo perché, sicuramente ho sbagliato io , avevo detto che mi ha mandato una ginecologa che fa pma privata , bo forse hanno pensato che io volessi approfittare della gratuità della prestazione, che tra l altro è un mio diritto e mi hanno liquidato ridendomi in faccia solo perché ho detto che ho rapporti con mio martito …mah una robba stranissima , di fatti mi sono pure dimenticata la ricevuta da loro e mi hanno chiamato in continuazione per andare a ritirirarla ma figurati se me ne frega delle 22 euro da scaricare di rifarmi il viaggio verso Monza che se li tengano .sono stata anche al San Raffaele a Milano mi hanno liquidato appena entrata dalla porta , dicendomi che loro non perdono tempo con situazioni come la mia …ora andrò alla Macedonia melloni a Milano vediamo cosa mi dicono …il Demetra lo sapete , futura mi ha chiamato un giorno che ero a lavoro e non mi hanno più richiamata …avevo pensato a Chianciano ma sinceramente non posso prendere tanti giorni a lavoro poi faccio un lavoro molto pericoloso e di responsabilità non posso proprio assentarmi per tanto tempo .vediamo può essere che non fa per me questo sogno 🤔 mi sto interrogando sul tema ☺️🤞🍀😘❤️