Ciao Bimba 🥰,
Il centro mi ha scritto di fare le beta martedì 2 aprile…ancora 8 giorni di attesa..mi sono fatta dare ancora questa settimana di mutua…per non darmi colpe dopo di stress e sbattimenti che avrei potuto risparmiarmi 😌
Ma sapete che non sono proprio l’ottimismo fatta persona! 😮💨
Capito Steffy dai dai. Ci facciamo compagnia qui. Tanto siamo tutte in attesa sempre di qualcosa. Io pure non vedo l’ora che viene il ciclo ma manca ancora. Il transfer sarà tra un mese se tutto va bene
Dai ragazze qua siamo in una scia positiva, teniamo duro e girerà bene per tutte!! Se ce l’ho fatta ad arrivare fin qui con amh 0.28, c’è speranza per tutte!
Ohi eccomi, sì abbastanza bene a parte nausea che va e viene.
Ho 41 anni e Ho trasferito 2 blastocisti il 5 marzo ed era il mio 5 tentativo di fivet (il mio centro trasferisce da fresco e non ho mai congelato nulla, quindi tutte complete di stimolazione e transfer). Nel frattempo ho avuto due biochimiche naturali ma è la prima volta che vedo le beta salite 🤞🍀❤️
Aga e Speranza che gioia e che emozione per voi !!! Forza ragazze questo gruppo si sta muovendo verso tanti nuovi positivi e dobbiamo fare in modo che siano contagiosi ❤️
Antonela in bocca al lupo 🍀
Noemi cara come stai? E Roy, Donny, Leila, Giovi e le altre della “vecchia guardia” (come me 😅 ) ?
Buona giornata ragazze ieri sera nella mia pancia si ballava la samba 😍
Io ho una grande notizia! Anche se ho l’ansia a dirla che poi venga fuori qualche altro inghippo 😥
Sembra mi abbiano autorizzato sia la pma fuori regione che i farmaci…
Sarebbe una gran cosa perché questo vorrebbe dire poter fare più tentativi a livello economico.. Speriamo sia tutto vero 🤞🏽🤞🏽