Yeeeee Rita bene!
Ho letto un articolo in inglese sul clear Blue e diceva di non fissarsi troppo sulle settimane perché i range sono molto ampi e uno stesso valore può stare in 2 range diversi. Cmq saranno altine! ( Io ho avuto 2-3 con beta a 650 ma anche a 3330)! Avanti così!
Grazie mille ragazze! Sono scaramantica, andiamo avanti caute…però sono felice che per adesso sia andato tutto bene! La strada è ancora lunghissima
😘😘😘😘😘😘
Ho fatto 3 progynova e 3 progeffik vaginali al giorno fino al giorno del transfer.
Dal giorno del transfer sto prendendo anche 3 progeffik per bocca (quindi in tutto sono 6 al giorno).
Martedì farò le beta ufficiali e poi sentirò cosa mi dirà di fare il ginecologo. L’altra volta mi ricordo che presi un ovulo di progeffik fino alla 12ª settimana, ma qui credo che sia molto diverso.
Mi ha dato integrato e vitamine. Devo aspettare il ciclo per iniziare anche io progynova. Ho dovuto fare isteroscopia questo mese che non avevo mai fatto. Ma l’utero è tutto ok. Quindi ecco sto aspettando il ciclo e poi inizio la terapia per il transfer. Dovrei farlo si. Spero tutto bene ecco
Ciao a tutte, ho appena ricevuto esito beta di oggi, 18 pt e sono a 4174. Lunedì (14 pt) erano a 1410….come sono? Posso sperare? Sono preoccupata peró per il progesterone che ho ridosato ed è basso 12.90
Ma così poco no capisco per che a me tutti cuesti medicinali e punture..boo.ma pure scorsa volta uguale. Solo che progynova erano 3..e adesso 6.ma resto uguale. 1 clexane.3 progeffik. 2 pleyris. Un mendrol. Un fertifol. 3 sprai lenzetto. Un botto di hormoni..booo.no capisco e pure mi fanno stare male cuesto volta..
Antonela ognuna di noi è diversa. La tua cura è fatta a posta per te, la mia per me. Non siamo uguali. Io non ho mai avuto problemi di infertilità, quindi le cose di partenza sono molto diverse. Vedrai che chi ti segue avrà fatto la scelta più adatta alle tue necessità
Speranza penso proprio vadano bene come valore. Ho riguardato le mie di circa un anno fa quando aspettavo il mio bimbo ed erano in linea con le tue. La gravidanza andava benissimo.
Quando potrai farle vedere al dottore?
Agurii cara.io no so solo una volta o fatto scorso anno.a cdi.e no capisco nulla anche si cello 40 aniii. Cuesto era analize mia alora e solo una volta fatto..ma Cuesta volta faro 2.primo al 8 april e secondo al 10
Ma cosa che e strana che nemeno io cello problemi di fertilita ne mio marito.abiamo fatto tutti analisi posibile e rizerva ovarica cello di 33 anni. Mio marito tutto aposto ma no riesco a rimanere incinta..e analisi abiamo fatto tutti 2.srano ma io no cello nessun diagnostic per che.no poso aver banbini. fatto ferie montagna mare.nulla.teste di ovulazione parleamo un anno messe per mese e nulla..ai capito cuesta e problema no celo nessun diagnostic..spero bene.cuesta volta..