- Questo topic ha 52,734 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 minuti fa da Ida.
-
Giulia_83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583
Grazie a te ed ad aga per la risposta.
La biologa mi ha chiamato il giorno dopo il pick up, dicendomi che mi avrebbe richiamato sabato o al massimo entro martedì.
Porteranno a blasto e congeleranno in quinta/sesta giornata, mi sto preparando per il transfer il prossimo mese.
Magari non chiamano perché va tutto bene, spero..Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia_83Certo Giulia. Vedrai che martedì chiamano. Che preparazione stai facendo per il trasfer?
Giulia_83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ho iniziato subito la pillola anticoncezionale, il giorno dopo il pick up con cortisone.
Considera che ho rischiato iperstimolo al pick up e non avrò subito il transfer.
Prenderò la pillola fino al 17/04 poi vediamo come sono tornate le ovaie, se sono pronta per iniziare la Terapi per il transfer.
Se tutto va bene dovrei fine aprile, è come se facessi eterologa
Mi dicono tutti che il transfer rispetto alla stimolazione è una passeggiataGiulia_83PartecipanteBimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia_83Capito. Grazie per aver condiviso. Si anche qui le ragazze dicono che il transfer sia tranquillo. Io sto aspettando il ciclo che dovrebbe arrivare tra 10-12 giorni anche se dopo la seconda stimolazione è un pò più ballerino. Poi inizierò la terapia per il transfer. Per me è il primo transfer. Durante la prima stimolazione non ho fatto alcun trasferimento perché le blastocisti non erano sane dall’esame pgt. Ora ne ho soltanto una.
Vedremo un pòGiulia_83PartecipanteUna ne basta!
Io non farò la diagnosi pre impianto, vedremo quante rimangono.
Non rimane che aspettare, mi sembra di aver capito che questo percorso di pma sia sempre una perenne attesaBimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia_83Si carissima. Bisogna sempre aspettare. Stiamo in perenne attesa di qualcosa. Del prossimo passo
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia_83Ciao Giulia, tutta un’attesa esattamente!!!!
Forza e in bocca al lupo per le tue blastine!!!!Tanto ci aggiorniamo qui!
🍀🙏🏻🤞🏻
DonnyPartecipanteBuonasera ragazze e buona Pasqua in ritardo!! Quest’app ultimamente mi slogga e siccome come Lady crollo dal sonno la sera mi sono persa un pò di messaggi.
Mare congratulazioni scusa se apprendo solo adesso che hai partorito Troppo felice per te. Te lo meritavi.
Mio figlio ha 13 mesi ancora lo guardo e mi sembra impossibile che mi chiama ‘mamma’, é un supermonello ma anche un supercoccolone. Auguro a tutte le donne di questo gruppo di realizzare al più presto questo grande sogno. Io sono al secondo mese di tentativi naturali per il bis, il primo niente di fatto ciclo puntuale, lo vorrei un altro però quando arriva il ciclo penso che forse sia un bene perché è troppo presto ma il tempo scorre ho 44 anni e quindi voglio mettermi nelle mani di Dio e provare, insomma fare il mio dovere.
Un abbraccio a tutte le veretane del gruppo e un incoraggiamento particolare alle nuove, non mollate che ce la farete.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia_83Bongiorno e vero..io pur tropo o fatto sindrom di hiperstimulare un mese a ospetale. Le ovaie cume le mele licuido an abdomen e a utero.una sonda a fare pipi un mese dentro. E ero gonfia come devevo partorito. Dopo gonasi era suceso ultima puntura fata.ma a pasato..e forse devo rifare din novo. No e paura che si po sucedere din novo si stress di aspettare 2 mesi 3.a riprende. E tempo visto no ce tanto. Io ancora spero che andra bene cuesta volta ce poco fine al 8.😅😅😅☺️☺️☺️😘😘😘
Giulia_83PartecipanteLadyPartecipanteBuongiorno, Buona Pasquetta a tutte!
Mare, sono veramente felicissima per te; tu insieme a me e le altre che hanno realizzato il loro sogno, siamo l’esempio che non bisogna arrendersi, non bisogna mollare, il tempo, la pazienza, le difficoltà, i dolori, prima o poi lasciano spazio a tutti i sentimenti più belli.
Snap, che bello, goditi questi ultimi mesi e riposa tanto, poi non avrai più tempo😅❤️.
Mia, come stai, noi bene, la mia piccola assorbe tutto il mio tempo, ma va bene così, vederla crescere è una gioia indescrivibile.
Donny, brava, complimenti per l’energia e la voglia di ricominciare con una nuova gravidanza. Noi over 40 abbiamo una forza da fare invidia alle 30enni.
Noemi, come stai?
Un saluto a tutte voi nuove e un grande in bocca al lupo a chi ha iniziato il percorso, a chi ha ricevuto un positivo e a chi ha la forza di ricominciare.
Un saluto a tutte le ragazze con le quali ho condiviso il mio percorso.IdaPartecipanteBuona pasquetta a me sto cambio orario mi devasta nel senso che mi da impresa che tempo scorri più velocemente 😅… io sono al 9 pm dunque rapporto… vediamo, Donny leggendo quello che scrivi secondo me anche se hai 44 la cosa positiva è che hai avuto già una gravidanza a termine dunque penso che per tutte i primi mesi sono di prova vai 😘😘😘per il resto L età ha un suo peso a livello ormonale i 43 anni non sono i 30 pure a livello di voglia e di libido 😂😂😂io parlavo in questo senso inoltre noto che il mio organismo è molto sensibile a differenza di quando ero più giovane, ad esempio ormai sono un orologio con segni e sintomi ovulazione prima era tutto un caos , forse è meglio ora che sono regolare ma gli ovetto sicuramente se mi fossi messa prima non avrei impiegato tutti questi anni . Pure marito a 55 anni non mi posso aspettare delle performance alto livello , anche se per loro è ancora differente da noi loro possono fino all infinito a differenza delle nostre uova 🤣🤣🤣vediamo io mi sono letta un po’ di ingredienti da somministrare a mio marito ma devo avere via andrologo urologo per poterli dare , perché mio marito ha un problema di salute e alcune cose potrebbero dargli problemi che palle 😩😅🍀😘🤞vediamo …L ho convinto per eterologa mi do un tempo se non va parto anche io con eterologa privatamente 🫶🏻☺️buona pasquetta ancora 🍀🤞🍀🤞🍀
SteffyPartecipanteBuongiorno Ida, e buona Pasquetta, 🥰 mi fa piacere che tu abbia convinto tuo marito per eventuale eterologa.
Sapere che comunque c’è un piano B cambia un po’ la nostra apprensione verso la questione.
Almeno è uno spiraglio, un barlume ecco.
Personalmente la vedo così.Buona giornata 😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyMa si lui figurati farebbe qualsiasi cosa per me sinceramente è più un mio problema sai sono un po’ testarda mi da fastidio darla vinta a chi non mi ha mai dato la possibilità di sperimentare un omologa .. questa è la mia perplessità, io ho sempre sognato una famiglia numerosa, il mio piano erano due figli uno naturalmente e se non c è la facevo fare eterologa dopo … vediamo 🤞🍀tu come stai oggi ? Io il mese scorso ho avuto molti crampi all utero una robba mai avuta o mai sentita in questi anni , non alle ovaie proprio utero 🍀🤞
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaAncora qualche crampetto leggero alla pancia, poi da stamattina un po’ di tachicardia…ansia…
Pppppffffff non ne posso più, sono in un limbo 🤯
Ormai ci siamo..fosse stato feriale sarei andata oggi a fare analisi..
Devo aspettare ancora 1 giorno che palle..
🤞🏻🍀♥️
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaCosi devi esere forte e optimista..un abracio a tute voii e buona pasquetta. 🥰🥰🥰io aspetto mercoledì a fare un altro test..e dopo beta al 8.pochi giorni ma oggi sono optimista che sara sara.😘😘😘😗
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy un giorno dai forza 😊😊😊😚😚😚😘😘😘😘😘so che e dura ..
Speranza🌈🌈🌈PartecipanteCiao a tutte, sono in ansia…da venerdí prima gocciona su slip di sangue marrone, sabato nulla e da ieri perdite che si alternano a marrone e rosa e a volte striscia di sangue più sul rosso. Sporcano più la carta igienica che lo slip……é meglio che vada in PS? Oddio
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyIo al tuo posto avrei fatto un test per vedere …non c è l avrei fatta ad aspettare più che altro anche per capire se ci sono buone possibilità per la prossima volta , ma io sono un caso a parte …speranza io un salto in ps lo farei
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSto veramente mettendo a dura prova il mio self control…🤦🏻♀️ ho pensato di mandare il mio compagno a cercare una farmacia di turno aperta per comprare un test, da fare stasera o domattina…
Ma il solo pensiero mi blocca.Aspetto…
Speranza io andrei al pronto soccorso.
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyVa bene anzi ti chiedo scusa se mi sono espressa male , nel senso che io sarei già solo curiosa di vedere se ha attecchito, in questo senso parlavo scusa se mi sono espressa male …davvero hai un self control ammirevole ❤️🤞🍀😘
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMa che!!! Io apprezzo Ida, consigli, opinioni, sostegno, anzi ti ringrazio..
E’ che sono una fifona e coniglia e ho paura…che poi l’esito di oggi sarebbe lo stesso di domani ormai..
Ho il trauma dei test di gravidanza..😂😂😂Ora ora mi ha scritto la Ovoclinic di Madrid..ero in contatto con loro prima di iniziare pma in Italia…sarà un segno del destino???? 🫣🫣🫣
IdaPartecipanteComunque il clear blue sarebbe meglio forse aspettare ha una sensibilità di 50 dovresti avere beta a 50 per avere certezza ..🍀🤞🍀🤞🍀
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyC è la devi fare. 🍀🤞🍀🤞Non devi essere fifona anzi ti devi organizzare per mandare ancora malattia ☺️io pure per quello l avrei anticipato… però fortuna non siamo uguali ☺️🤞🍀😘❤️anche io avevo contattato ovoclinic ma vogliono 20000 euro senza finanziamento così .