Ciao ragazze, sono nuova. È la prima volta che scrivo, ma vi leggo da qualche giorno.
Mi dispiace molto per chi sta soffrendo (vi capisco) e sono contenta per chi invece sorride con un pargoletto in braccio già arrivato o che arriverà.
Io ho compiuto 40 anni ad inizio anno e dopo anni di tentativi naturali inutili (mi hanno fatto solo perdere tempo i gine che mi hanno illusa) a febbraio sono partita con la mia prima ICSI.
Io ho la policistosi ovarica ed ho un buon AMH.
Mi hanno stimolato con ovaleap, ho letto che lo sta usando anche qualcuna di voi, con dosaggio non molto alto.
Ho ottenuto 9 follicoli, 4 fecondati, 2 buoni per il transfer in terza giornata.
Come chiedeva Steffy e spiegava Eldra82 anche a me hanno spiegato che avendone così pochi meglio tentare di trasferirli in utero, dove hanno più chances, piuttosto che rischiare di portarli avanti in laboratorio.
Il giorno del transfer ho saputo che ne era rimasto solo uno, ma era molto buono, 8 cellule, 1 grado.
Purtroppo il giorno prima delle beta ho avuto perdite importanti e tutto è finito.
Capisco molto quello che provi Steffy.
Io ho fatto una visita con il centro e mi hanno suggerito di riprovare ed il mese prossimo dovrei partire se mi arriva il ciclo questo mese!
In bocca al lupo a tutte!!!