Eccomi ragazze appena rientrata a casa da stamattina..giornata lunga! Innanzitutto mi dispiace sentire Antonela così giù, ma è normale avere pensieri negativi e sconforto dopo un esito negativo,ci sono passata anch’io e ancora non mi sono ripresa,purtroppo ancora adesso ho paura di un’altra delusione! Steffy ti sento carica e convinta e questo mi fa piacere,ci serve questo entusiasmo 💪💪Rita, Pimpy,Sarg aspettiamo le vostre belle notizie 🍀
Ida cara,ti racconto tutto..allora ho ovulato a sinistra 🎊🎊🎊 e non da troppo tempo a detta della ginecologa, endometrio ispessito e per fortuna utero pulito 😅 avevo paura di un altro polipo o cisti! Penso che i rapporti li abbiamo piazzati giusti, per sicurezza ieri sera, dopo una fitta potente verso le 18 all’ovaio sinistro, ne abbiamo piazzato un altro 😉 per quanto riguarda la pma mi ha rimessa in lista nello stesso centro perché non sono poi così vecchia e ho sempre risposto bene alle stimolazioni, le ovaie sono attive,anche oggi ha visto almeno 5/6 follicoli,dice che purtroppo una gravidanza si ottiene per tentativi ,c’è chi riesce subito e chi no, che il seme del mio compagno è ottimo e quindi anche fare la frammentazione del DNA sarebbe uno spreco di soldi! Le ho detto della pgta e di passare al privato ma anche lì non è convinta perché avrebbe senso solo se avessi tante blastocisti da analizzare, quindi al massimo dovrei provare una duo stim. Ho tempo per decidere,continuerebbe a seguirmi lei comunque, ma dovrei spostarmi nel centro di Bologna. Intanto sono in lista nel pubblico, prima dell’estate dovrei fare il pick up,se così non fosse potrei passare tranquillamente al privato. Devo continuare con gli integratori e perdere qualche kg, fare soprattutto una dieta drenante e sgonfiante…mi ha detto di rifare gli ormonali al 3 giorno del ciclo e di tenere sottocontrollo il tsh