Tieni presente che i primi kg si perdono velocemente, ho visto mio marito, aveva pochi kg da perdere, ma appena si è messo in riga ha perso velocemente i kg che di solito sono dati dalla ritenzione idrica. I parametri per eterologa non li conosco bene perché ancora non mi sono informata, anche se ne ho già perlato con il mio ginecologo, e mi ha detto che era ancora prematuro. Su quello ti possono aiutare le altre ragazze.
Quello che mi sento di rassicurarti è che il Niguarda è un ottimo ospedale. Se 5 anni fa non mi avessero curata ora non potrei neanche pensare alla Pma. Ti ripeto che era un altro reparto, ma mi hanno veramente aiutata.
Sinceramente quando mi sono rivolta alla Pma non ho considerato il Niguarda solo perché mi risvegliava troppi ricordi che volevo superare, perciò ho scelto un’altra struttura, la scelta Humanitas è stata anche perché una amica di infanzia, che è anche medico, mi ha consigliata perché anche lei aveva fatto il nostro stesso percorso lì. Quando vado in crisi le invio i miei esami e mi aiuta a capirli. 🤣🤣🤣
Sono contenta ci racconterai la tua esperienza e noi tiferemo per te. 😘😘🤞🤞