Che integratori?
Al momento sto prendendo Floradix (ferro vegetale con vitamine gruppo B e acido folico), Folidex 400, omega 3, vitamina d3, lievito di birra, magnesio supremo.
Sono quelli che prendo sempre.
Il Fert l’ho preso 3 mesi e l’ho finito prima della stimolazione ovarica.
Ma mi sa che nn è servito a una cippa.
Brava il magnesio supremo fa benissimo pure il resto che prendi mi piacciono molto continua … inisitolo tipo chirofert ste robbe qui te li hanno mai dati ?
Ah bene allora prendilo quello ci salva io sono cicciona e la mia ginecologa mi ha dato uno che senza zuccheri …dikirogen bustine una al giorno ah tu parli sestre fert ? Quello pure a me non faceva nulla ..acqua fresca
Eccolo vedi se ti può aiutare ma chiedi al ginecologo c è ne sono tantissimi… c è pure uno super che si chiama deavocado , a me ripeto me l ha prescritto la ginecologa per il mio problema metabolico ma se tu stai bene fisicamente c è ne sono tantissimi in commercio uno molto usato e questo deavocado
No so coza dire..dipende cuando farai ultima puntura .lunedì fai altro eco.ma solo progesteron estradiol no ai fatto ma inportante e pure che uno va bene. E a me coando facevo eco mi dava dozagio piu alto..dai forza..
Adeso ti dico cuanto o avuto io 3 giorni prima di pikap. Estradiol 989,26estradiol. Progesteron 2,40.e clexane punture o fatto. E ti mando foto con resto..ma dipende no a tutte e uguale.
Cuela e cura che o fatto io .ma come o detto ogni 48 ecc mi cambiava dozagio..no ricordo solo la bomba ultima mi ricordo che lo fata ale 10 di domenica sera e martedì ale 7 di mattina pikap
Durante il mio precedente tentativo, quando mi ha chiamato la dott.ssa per comunicarmi che mi avrebbero trasferito in terza giornata ho chiesto come mai non venivano portati in quinta e lei non mi ha lasciato molta possibilità di scelta devo dire la verità.
Mi aveva detto che non era possibile portarli in quinta perché per la sua età e la loro qualità (poi invece il giorno del transfer la biologa mi aveva detto essere un bel embrione) è più sicuro trasferirli in terza.
Quindi alla fine non ho avuto altra possibilità, forse a quel punto piuttosto che rinunciare tanto vale tentare la sorte credo.
Penso sia proprio sbagliato il discorso a monte purtroppo!