- Questo topic ha 52,445 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 46 minuti fa da Ida.
-
IdaPartecipante
Se rimaniamo incinta questo mese partoriamo per natale capodanno, prossima settimana siamo già ai primi di gennaio la befana 🫣😂😘🍀🤞
AntonelaPartecipanteIdaPartecipanteAnto in un gruppo se una di noi rimane incinta a ruota tutte la seguiranno vedrai 🫣😘🍀🤞❤️
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaEro tentata di ordinarla…
Il mio compagno me la mette per cappello!!!!AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaLo spero di core visto tutti sacrifici e dolori che li abbiamo tutti giorni..e da anni no mesi..spero un abracio io aspetto le mestruazioni..mio marito tra poco si fa vergine visto che da septembrie nulla..o iniziato pikap. Dopo sindrom di i iperstimolazione. Dopo o iniziato medicinale transfer. Dopo incinta. Dopo raschiamento. Dopo din novo medicinale per transfer. Anulato.dopo transfer andato male.e visto che doctore a detto nulla raporti ..ma pena mi riprendo proverò normale per 4 mesi visto che no posso fare pikap ne transfer..chi saa.forse arriva normale dopo tutti cuesti hormoni. 😊😊😊😊😊
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyIn pratica serve a non far scendere il seme? Va tenuta un’ora…
Caccio altri 50 euro????Peggio di così…
Io nn sapevo nemmeno se avere rapporti…
Se entro fine aprile voglio decidere per clinica eterologa e magari pago acconto…Vabbè intanto aspetto il ciclo che spero mi venga normale….
IdaPartecipanteIdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaBrava prova compra gli lh così vediamo di beccare il picco anto ❤️🤞🍀😘
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyBuonasera a tutte
Oggi io in tilt… Non avevo proprio preso in considerazione di Non reagire alla stimolazione… Ragazze spero lunedì di avere buone notizie.
Non ho neanche idea di quale sarebbe un numero buono o cmq previsto..@katia @antonela come state?
@ida tutto ok?@micky nel piano terapeutico c’era scritto di fare il primo monitoraggio, il terzo o quarto gg di stimolazione. Ho dovuto farlo il terzo perché il quarto sarebbe stato oggi e non trovavo nessuno.
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Cerca di stare serena gatitta mi fai morire alle volte mi sembri me , facciamo mille cose e poi al primo ostacolo che ostacolo ancora non è ci deprimiamo dai vai coraggiosa fino in fondo tranquilla hai fatto di tutto perarrivare a questo coraggio gatitta ❤️🍀😘🤞🌸io tutto ok oggi ho piazzato il mio secondo rapporto con tutti i miei vari aiuti per spermatozoi domani inizio agnocasto e speriamo che vada 😘😘😘dai amore stai tranquilla ☺️ nel Frattempo ci passiamo il tempo , chiacchieriamo con le girls dei nostri rapporti naturali per non lasciare nulla indietro 😊🥰ciao amore 🤞tante vibrazioni positive e tu devi essere positiva non ti appesantire con pensieri negativi libera la mente 🌸🍀🤞😘😘😘😘
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77B sera ragazze non riesco a seguire molto..molto meglio grazie oggi ho espulso penso tutto sabato vado a controllo x vedere se sono pulita🙏
Aspetto il sole dopo la tempestaSteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Cerca di stare tranquilla, lunedì capirai dall’eco quanto stai producendo…
Ma è troppo presto ora per dire che nn sta funzionando.Agitarsi non serve a nulla, prova a non stressarti per quanto possibile…
Dai forza!
🤞🏻💖SteffyPartecipanteComunque io sono piegata in due dal mal di pancia…non so se a tutte dopo la stimolazione fa così male…
Se oggi è il primo giorno dovrei ovulare tra il 19 o 20, se riparte tutto com’era prima.
Un mese fa iniziavo la stimolazione 😭😭😭😭
Paola82PartecipanteSteffy anch’io ciclo doloroso post transfer andato male,durato però 3 giorni come al solito,mi avevano detto che sarebbe stato abbondante ma invece no.
Katia,mi ricordi quello che ho vissuto anch’io…però tira un sospiro di sollievo perché ti eviti altro 💪💝
Marcella e Gatita credo che ci sia ancora tutto il tempo per capire se la stimolazione andrà bene, all’inizio partono lenti poi recuperano 🤞🍀
Ida sei d’esempio per tante di noi 😜Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda veramente metti gioia guarda come ha scritto qualche ragazza.
Io oggi ho avuto una brutta giornata, tristi pensieri, ciclo in arrivo ed un altro mese che scorre. L’anno scorso questo mese ero rimasta incinta naturalmente.
È stata un anno devastante. E oggi una delle tante giornate no.
Poi ho letto i vari messaggi ma te riesci sempre a tirarci su a tutte. Grazie veramente. Incrocio tutto per i tuoi tentativi🍀Gatita77 ancora è presto. Comunque io non sono mai andata oltre i cinque sei ovuli alla fine che per l’età (40) mi dicevano il dottore e le biologhe è un numero che in media ci sta. Poi se è la prima stimolazione un pò devono capire come reagisci ed aggiustare il protocollo. Ora te vai avanti tranquilla. Lo so prende sconforto ma è presto ancora.
Antonela ti mando un abbraccio. Ti penso spesso.
Katia, Steffy, spero passino per voi presto questi giorni. Steffy dopo l’ultima stimolazione il primo ciclo molto doloso arrivato dopo due giorni dal pick quindi super presto e con dolore che per me è strano perché solitamente io non sento nulla e poi il secondo arrivato molto in ritardo dopo 35 giorni. Mi ha un pò sfasato tutto. La prima no ma questa seconda fatta a febbraio si. Però non ti preoccupare è normale mi hanno detto al centro, può capitare.
Sar.g te ancora non hai saputo nulla?
Un abbraccio a tutte ragazze
SnapPartecipanteIda io ho firmato il contratto a giugno 2023 senza garanzia gravidanza (al cra non la fanno e cmq non la avrei fatta xche sei obbligato a fare tutti i transfer che decidono loro). Avevo 2 blasto garantite.
Attenzione che tutte le cliniche che fanno garanzia 2 blasto tendenzialmente è garanzia di ottenere 2 blasto senza pgta e sono tenuti a dare la seconda blasto se si ha un negativo al primo tentativo o non si superano tot settimane si gestazione (al cra era garantito fino al 6 mese gravidanza).Non mi risulta siano cambiati i prezzi al Cra (che erano gli stessi di ivi Italia e bernabeu).
Steffy 1 blasto trasferita non potevo trasferire 2 blasto xche in casi di gravidanza ero a rischio cerchiaggio a causa del pregresso intervento al collo utero.
Doppia eterologa è maschile e femminile!SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Gatita al primo monitoraggio si parte bassi poi i follicoli aumentano. Tieni conto che poi alla prima stimolazione bisogna sperare che la terapia sia quella giusta. Non disperare è troppo presto
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyBuongiorno ei sii che fa male la stimulatione..pensa io tutto percorso sono stata seguita e tutto e andato bene.e cuando o fatto pikap sentivo che morivo dolori atroce da milano venezia o pianto. E dopo inferno un mese. O fatto sindrom de iperstimolazione grave .credo che dopo ultima puntura sa suceso..ma no tute seamo uguale..io sono stata male tutto percorso..pure per transfer le medicine mi anoo fatto male. Dai forza..no devi mollare mai.la strada nostra e fata con tanti buchi..ma forse la fine sara buona..😊😊😊😚😚😚😚
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ti credo bimba .pure io cello giorni di merda.ma ormai da anni e così..ma sai io dico che prima a poi arivera il sole pure per noi..anche si adesso e tutto buio..un abbraccio. 😘😘😘😘
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Gatita non ti allarmare, comunque dopo i 40 è un po’ un terno al lotto, spero te l’abbiano spiegato bene, e anche ogni ciclo può essere diversissimo (io nei due cicli poi interrotti avevo prodotto solo uno o due che crescessero e uno o due piccolissimi inutili, mentre in quelli buoni ho prodotto 6 e 7, avevo 38-39 ma con antimulleriano da 43-44) quindi magari sta volta non va ma se riprovi tra due mesi hai un risultato tutto diverso. In ogni caso vedrai che lunedì sarà cresciuto altro, è veramente molto presto.
AgaPartecipanteBimba mi dispiace di sentirti giù. È normale, dopo quello che hai passato, ma non è finita! Vedrai che ce la fai!
Antonela capisco la frustrazione e il dolore… adesso come ti hanno detto le altre, pensa a rimetterti tu, a stare bene, prenditi questi mesi fino al prossimo pick up per fare cose belle per te, è fondamentale essere emotivamente e fisicamente a posto per prepararsi a affrontare un altro ciclo e poi ad accogliere gli embrioncini…IdaPartecipanteMa sì a 40 anni è tutto più complicato alle volte anche svegliarsi la mattina 😂😂😂buongiorno ☀️ mi fanno morire quando mi dicono ma sei giovanissima … mi pigliano palesemente per il culo pazienza … io ho già iniziato con creme e varie per ridurre rughe ma cavolo dimagrire è difficile per il mio corpo ☺️snap buono che non costa tanto almeno abbiamo piano infinito metti caso uno tra un annetto volesse andare …dunque tu dici di puntare garanzia due blasto , grazie per la dritta ❤️🌸🪷sei unica 🌺io oggi primo giorno dopo ovulazione 🦋sono completamente gonfia occhi tutto sarà questa primavera pure …dai buona giornata grazie a tutte per i complimenti sulla mia cazzutaggine 😂😂😂mi piacerebbe che tutte realizzassimo questo sogno e che non ci demoralizziamo però alla nostra età la delusione è dietro l angolo dunque dobbiamo essere forti positive e se ci va male accettare , io sono nella fase che se sto mese di nuovo Alba al tramonto mi fermo e faccio altro … mi sono scocciata già anno scorso avevo preso anno sabbatico si vede che davvero essere cicciona non va proprio bene per concepimento, mi metto a dieta e poi vedrò anche per eterologa ☺️un bacio a tutte ❤️☀️🌸
IdaPartecipanteIeri sera ho visto su istagram un intervista di una tipa famosa sportiva che da poco è diventata mamma , lo raccontavo a mio marito, perché lui sapete come sono gli uomini se non c è la fanno …, comunque la tipa diceva che anche lei c ha provato un bel po prima di farcela . Io pensavo mizzica se lei c ha impiegato un po’ allora dai io sono nella media 😂😂😂😘mio marito eh non ci credo e io ma si credici 😊😅dunque per dire che comunque è anche un po’ di 🍀❤️🤞😘😂🌸non è che ci colpevolizza la nostra età alle volte anche se tutto apposto ci vuole sempre un po’ di tempo , certo noi siamo a tempi biblici 😂😂😂a dopo cucciole 🌺
IdaPartecipantePer Paola : ti raccomando continua a prendere acido folico e vitamina d …baci se puoi pesati tipo io dopo ovulazione prendo tre 4 kg non ho capito perché… poi li butto con ciclo ma non so se è un sintomo di accoglienza 🫂
SteffyPartecipanteBuongiorno ragazze, menomale che ci siete voi con le quali condividere…♥️
Sto dormendo malissimo…ho incubi..mi sveglio di continuo…dal negativo di martedì sono proprio giù.
Il mio compagno si stufa e si arrabbia con me, dice che sono ossessionata e che sembra che ora non esista altro che questo…che prima eravamo leggeri, facevamo viaggi, stavamo bene..
Che palle!
Mi vivo malissimo tutto, non sto riuscendo nemmeno a concentrarmi sul vedere un film o una serie.. sono sempre col telefono a cercare cliniche e leggere robe..In più tra meno di un mese mia cognata partorirà (moglie del fratello del mio compagno) 30 anni, rimasta al primo colpo e nemmeno più di tanto voluto perché volevano aspettare ancora…
Potete immaginare come mi sento…
La vivo come un vero incubo..mi sento giù e mortificata…e non so come affrontare la cosa…
Non li vedo da ottobre perché ho proprio detti chiaramente che non mi sento di prendermi ancora più male….
Non che abbia rancore, figuriamoci, che colpa ne hanno loro, però patisco e sto male perché a me va tutto storto..😓
E mi colpevolizzo per essermi svegliata a 40 anni col desiderio del figlio e non averci pensato prima..anziché rimandare sempre….Uff….sempre giorni di m…mai una gioia..
Domani sera mi chiamano da Ovoclinic per capire se almeno potrebbero farci lo sconto che avevano fatto fino a 6 giorni fa…anche se ho paura…io mica voglio fare mille transfer…sono comunque terapie ormonali e come non voglio fare altre stimolazioni oltre la prima fallita non voglio nemmeno essere imbottita di ormoni per 2 anni..
Anche se credo sia nel loro interesse che vada bene subito così ci guadagnato gran parte del sovrapprezzo del pacchetto..Boooooh…sto impazzendo!!!
Comunque ciclo arrivato vero e proprio, più doloroso ma stesso flusso di sangue solito..almeno quello..
💔