Buongiorno ragazze, mi leggerò con calma tutti i vosti post precedenti.
Ieri giornata da dimenticare, forse anche questa.
Il valore dell’estradiolo è arrivato nel tardo pomeriggio perché volevano accertarsi che fosse davvero giusto. È comunque risultato oltre 5000.
Intanto il dottore non poteva più attendere e mi ha fatto fare una dose ridotta di meropur nel pomeriggio dicendomi che alle 21.30 dovevo fare 2 fiale di decapeptyl perché giovedì facciamo pick up.
Io ero già divorata dal nervosismo, ho iniziato a segnarmi tutti i farmaci da prendere e da non prendere e ho iniziato a cucinare.
Arrivata l’ora del decapeptyl apro la confezione e scopro che ci voleva siringa e aghi perché non compresi nella confezione. Panico totale.
Non capisco se fare 2 polveri e 2 fiale o 2 polveri con 1 fiala, cerco di contattare la referente del centro che non risponde, intanto l’orologio batte le 21.25 e io nin ce la farò mai. Mio marito esce alla ricerca di una siringa e io provo con le piccole del meropur aprendo anche le boccette alla fine perché l’ago era troppo corto. Intanto la referente del centro mi rassicura che al massimo ritardiamo il pick up del tempo che ho impiegato a farmi le siringhe, sono 2 fiale e 2 polveri io riempio 3 siringhine del meropur e me le inietto. Sono le 22.
Mi sono sentita esausta e ora ho paura di aver sbagliato. Ho controllato sempre tutto per tempo, perché non ho aperto per vedere com’era anche il decapeptyl? Ho dato per scontato che in quello scatolone ci fossero le pre riempite come tutti i farmaci che ho fatto! A mente fresca guardo video di decapeptyl sul web e vedo che mescolano 2 polveri con 1 fiala e mi sento morire…. Avrò capito male nel panico? Che differenza c’è con 2 polveri e 2 fiale? Ho paura di essermi giocata tutto e di comunicare questa mia paura per sentirmi dire che ho davvero capito male…
Mi sento malissimo… Oggi dovevo rilassarmi un po’ e invece eccomi qui con la peggiore paura: aver sbagliato la somministrazione che fino ad ora è stata integerrima!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 24 giorni.