Bio io sono uguale a te 😆 nella mia alimentazione la domenica è libera, sebbene osserviamo delle attenzioni a non strafare, ma quando capita di strafare lo facciamo senza troppi sensi di colpa!
Progesterone? No le intramuscolo noooooo mi rifiuto. Mio marito non è in grado nemmeno di fare una sottocutanea, me le sono sparate tutte da sola e continuo ancora con l’eparina che ormai non sento nemmeno più bruciare. Se dovesse servire progesterone tmi imporrò per ovuli! Non abbiamo nessuno e non voglio pagare nessuno e tanto meno fare entrare in casa portatori di virus!
@Sony leggevo che i magnifici 7 saranno prelevati dopodomani! Con questo nome possono solo essere bellissimi 🍀
A me alla fine hanno anticipato molto il pick up, credo per i valori che si stavano impennando. Forse non si aspettavano una risposta così dopo il primo monitoraggio e cercheranno di salvare il salvabile. No so effettivamente quanti ce ne siano, se ricordo bene, sicuramente 5 pronti se non li abbiamo persi ieri. Avrei gradito un monitoraggio anche ieri, ma ci dobbiamo fidare. Gli altri piccoli chissà cosa hanno fatto nel frattempo.
Il prossimo step ansia è: saranno pieni?
E immediatamente dopo: si feconderanno?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 24 giorni.