Buongiorno a tutte !
Ieri ho scritto per aggiornarvi ma il messaggio è sparito, probabilmente ho dimenticato di inviarlo, ormai dimentico tutto.
Lunedì abbiamo fatto la visita delle 30 settimane, il piccolo Tapiño sta bene è cresciuto tanto siamo a 1,5 kg quasi e si è fatto vedere in volto. La mia placenta è sempre bassa e previa marginale, molto vicina all’OUI (solo 7 mm).
Devo evitare sforzi ed eccessive attività, la dottoressa mi ha concesso di lavorare l’8 mese solo perchè lavoro da casa e ho insistito. Speriamo questa placenta non mi crei problemi o un parto pre-termine. Mi è stato detto di monitorare eventuali contrazioni precoci ma sinceramente non sono così sicura di riuscire a riconoscerle.
Ida la cardioaspirina non funge da analgesico tranquilla, serve solo a fluidificare il sangue.
Per chi è alla ricerca naturale (ma anche per chi affronta una cova) consiglio di provare a vivere almeno il post ovulazione/transfer nel modo più sereno possibile senza monitorare nulla. Il risultato non cambia se non per la testa che può essere liberata un minimo e l’animo che è più leggero.
Mando a tutte un caro abbraccio, la notizia di Hope ci colpisce nel profondo ma questo gruppo è pieno di donne forti; arriveranno notizie più positive ne sono certa e anche se non cancelleranno il dolore di chi è passato da vicende terribili porteranno speranza per tutte quante.