Io mi ero regolata così. Partendo dal presupposto che ero tentennante, confusa e sfiduciata, ho dato loro la chance di riscattarsi in base alla spiegazione che mi davano sui 2 fallimenti e le possibili alternative di cura. Il mio ginecologo, pur essendo scorbutico e di poche parole è riuscito a rassicurarmi, quello soprattutto che mi ha fatto cambiare completamente idea è stata una semplice frase: lei non è sola in questa ricerca, qualunque strada lei voglia prendere noi non la abbandoniamo.
È una cosa stupida ma almeno so che anche se volessi mai intraprendere cure o strade che loro lì non svolgono almeno ho in appoggio per eventuali consulenze. E non è poco secondo me.
Al di là di questo io fossi in te appena ti sarai rimessa fisicamente prenoterei una visita per discutere sul ciclo fallito.
Pry non ti preoccupare non mi hai fatto tornare in mente momenti brutti, sono stati giorni terribili ma li ho superati. All’epoca non ci pensavo ma se cerchi una gravidanza devi anche mettere in conto che qualcosa durante la gestazione possa andare male! Comunque mi hai fatto ricordare anche momenti belli, quando ho avuto il risultato delle beta ho toccato il cielo con le dita 😘😘😘😘