Non lo so Paola cosa può essere forse corpo luteo che chiede progesterone 🙏ma non lo so a me capitava spesso dolori nel post ovulazione ovarici penso siano normali …mandami lh se hai fatto foto poi sarai al 7 post ovulazione si sarà corpo luteo che produce progesterone sarà lui 🤞🍀😘
Ciao Antonela. Grazie del pensiero. Niente io aspetto. Ma non ho buone sensazioni. Ieri ho un pò avuto un crollo emotivo. Mi sento vuota. Penso sarà negativo e non so dove troverò la forza di ricominciare e se la troverà. La decisione dell’interruzione dell’anno scorso è stata dolorosìssima. Solo la speranza di riuscire nuovamente mi ha dato la forza. Ma ora sto perdendo anche quella.
Scusa lo sfogo. Te stai ripartendo nonostante tutto e ti ammiro tanto. 😘
Ma no devi bimba aspetta fine a la fine..io o sperato fine la beta con 7 test negativi e speravo ..so che e dura e ti senti vota a chi lo dici, ma deve che restamo forti e nostro sogno..anche si un giorno voi soloo molare e cuelaltro riparti piu forte da prima. Deve esere così…Io sono piu optimista che maii.e cuesta volta saro piu tranquilla che maii..proverò no e facile..un abracio cara e no molare 😘😘😘😘😘😘
Non ti devi abbattere se non vedi il picco quando pensi tu sia ovulazione, perché come vedi L ovulazione arriva improvvisamente…appunto si fanno questi test proprio per capire quando si ovula …vai Antonela 🍀
poi scaricati app Premom e vedi come procede …🤞🍀è tutto gratuito
Help!
Ho iniziato mercoledì ha fare i test di ovulazione, ho sia clear blue che rileva i gg di fertilità e il picco sia i mom med.
Fino a ieri neanche fertile e stamattina clear blue dice picco di fertilità e anche mom med ha 2 linee marcate…
Ma è possibile??
Da niente a picco?
A qualcuna è capitato?
È il primo ciclo vero dopo stimolazione andata mala e ciclo indotto con dufalston
Rapporto già piazzato stamattina 😁…ora non ho più pipi per provare un test..pomeriggio riprovo un lh vediamo che succede. Intanto i dolori non sono ancora passati, oggi 19mo giorno del ciclo 🤷🏼♀️
Gatita tutto può succedere, vedi me…il 2 test bianco e oggi doppia linea…non possiamo far altro che piazzare e sperare 🤞🍀
Antonela provaci anche tu, non è complicato 😉
Bimba ti capiamo tutte, ma non è ancora detto! Porta pazienza ❤️