Ragazze passo per salutare un po’ tutte !
Purtroppo riesco a leggere poco e ho saltato sicuramente qualche messaggio perchè questa settimana è molto pesante sul lavoro, il mio sprint quasi finale, di giorno sono abbastanza di corsa e la sera crollo !
Bimba mi dispiace tantissimo per il test negativo, purtroppo temo sia realistico con una blastociste ma vedi se le beta si sono mosse, anche io se fossi in te anticiperei le beta domani. Poi appena te la sentirai pensa ad un piano B e supera la delusione; non è facile per niente soprattutto visto il tuo vissuto doloroso ma purtroppo è l’unico modo per raggiungere l’obiettivo il prima possibile, se ancora te la senti.
A tutte le altre ragazze dico di non mollare e di non sprecare neanche un ovetto, semore se ve la sentite! io avevo smesso di avere rapporti non protetti dopo l’aborto perchè avevo troppa paura e una eventuale gravidanza mi avrebbe allontanato da un ipotetico transfer del mio Tapiño ma la mia situazione era particolarmente complicata.
Fiore, Noemi, Donny, Vane siete veterane del gruppo e fate bene a trainare e farvi trainare. Io incrocio le dita per voi e ovviamente per tutte quante ! 🍀
Come dice Donny in gravidanza con esenzione M50 da mettere sulle ricette non pagate nessun esame previsto nel piano SSN della regione, aggiungo che non serve essere messe in gravidanza a rischio ma basta chiedere al proprio medico di inserire esenzione!
Ieri noi abbiamo fatto l’incontro con osteopata e neonatologo al corso pre-parto e ho raccolto informazioni super interessanti e poi ci siamo goduti un bel cinema meritato dato che avevo qualche ora di permesso ! Domani vado in ospedale x presa in carico e poi finalmente week end anche se non sarà super riposante!
Un abbraccio forte a tutte dal fronte Tapiño ballerino!