Ciao Aurora, io ho avuto una gravidanza interrotta da omologa per trisomia e poi un altro tentativo negativo ma il mio amh a 41 e’ sceso a 0,73 e sono una poor responder quindi ho deciso per eterologa. Ho optato per Eugin alla clinica La Madonnina con la dottoressa Vucetich che è super brava, nn sbaglia un colpo. Mi ha fatto fare istero con biopsia che fa fare a tutte almeno una volta e hanno trovato una endometrite severa che sto curando…da fine febbraio che ho iniziato, ora sto aspettando di sapere quante blasto abbiamo ottenuto dal pick up della donatrice di venerdì scorso e forse tra luglio e settembre farò il transfer, sempre se alla biopsia di controllo risulto migliorata abbastanza. Penso che potremo già farla a giugno, col prox ciclo. Ho letto ottime recensioni sul forum di eugin e anche la prima ragazza del ns gruppo che ha fatto il transfer con lei e’ incinta dopo vari tentativi altrove. Siamo tutte over 35 o over 40, tutte con tanti tentativi alle spalle. So che ci vogliano una ventina di giorni per avere appuntamento con lei ma è molto brava. Nn sono di Milano quindi nn conosco altri dottori, ma le ragazze del ns gruppo sono di Milano e ne hanno sentito perlate bene. Ti faccio i miei migliori auguri!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.