Ciao Anna ti chiedo scusa… non ho visto il tuo messaggio! Sono giorni pieni e perdo tanti messaggi.
Io ho fatto embriodonazione (ovvero doppia eterologa) al CRA di Barcellona e per la mia esperienza personale è stata la scelta giusta. Ci ha seguiti da dott.ssa Molfino che collabora con la dottoressa Colombo di Milano che mi segue da due anni e mi ha consigliato la Spagna e la clinica scelta (non era l’unica valutata).
Sono stati molto veloci e sempre presenti, ricevevo gli aggiornamenti direttamente dalla dottoressa e al transfer è stata scrupolosa studiando bene dove posizionare l’embrione dato che ho alcuni miomi.
Noi abbiamo ottenuto 8 blastocisti e trasferito da congelato. Loro ne garantiscono 2 e tendenzialmente ne trasferiscono 1 alla volta.
Volendo valutare la clinica dovresti scrivergli, fissano un colloquio Skype gratuito e poi se decidi vai a fare consulto a Barcellona (contratto, visita ginecologa e prova transfer). Noi poi siamo tornati solo per il transfer, se tuo marito ha buon seme lo raccolgono alla prima visita e congelato così non dovete tornare al pickup della donatrice.hanno laboratorio interno di genetica per match donatori e altri servizi che si possono aggiungere ma non fanno garanzia di gravidanza.
Hanno alto tasso di successo come tutte le cliniche spagnole e Barcellona è bellissima!