- Questo topic ha 52,757 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 minuti fa da Antonela.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77
Gatita mi dispiace..io credo che andava bene..no sono parole..io da oggi da mattina cello un dolore atroce giu no so sono le ovaia, utero spero che va tutto bene e no si anulato.il transfer..pure finte a schena e seno sono tutti sintomi di mestruazioni..no so fine giovedì sono ancora 2 giorni…domani vado a fare progesteron e estradiol analizi ma eco no facio piu..visto che endometrio scorsa settimana era di 8,50 credo che adesso sara 9..no so coza dirti a farti stare bene..un abracio..
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Mi spiace Gatita.. ti capisco..anch’io non ho mai risposto bene alle stimolazione per fivet..
MARCELLA80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Gatita mi dispiace immensamente…ma alla fine tu lo avevi avvertito questo mese di non essere pronta per una nuova stimolazione…adesso devi far riprendere il tuo corpo e poi decidere cosa fare…io mi sono fermata anche perchè ho una bella candida in corso…dobbiamo avere tanta pazienza ed essere capaci di ascoltare i segnali che ci trasmette il nostro corpo!
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Mi spiace Gatita…adesso rilassati e troverai la cosa migliore x te come me lo spero x tutte noi….Ho seguito il tuo percorso con molto interesse xchè 2 anni fa’ quando mi sono affacciata alla Pma una ginecologa del nord me ne aveva parlato e noi due siamo super giù coetanee, ma la stessa dottoressa dopo qualche mese aveva un po’ ritrattato la cosa ed io vista la perplessità mi sono subito buttata nell’ eterologa…io mi ero un po’ documentata su testimonianze estere ma non avevo trovato un riscontro del tutto positivo quindi ti seguivo nel percorso perché dicevo vedi che forse conoscerò qualcuna che riesce nel percorso
IdaPartecipanteIo pure sognavo con gatitta vediamo cosa ci dice quale prossima tattica di irollo ☺️comunque i due follicoli di 18 mm facevano ben sperare chissà cosa è successo
Rita90Partecipante@gatita mi dispiace da morire!!! Questa volta speravo andasse bene! Ti mando un grande abbraccio 🤗
Io ragazze sono tornata ora dal bi test e per fortuna vi porto una ventata di buone notizie!! Rischio bassissimo per entrambe i bimbi…
Sono molto contenta!!ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita90Rita davvero notiziona magnifica!!!!
Grazie per averla condivisa, ci fai sognare!!!@gatita mi spiace tantissimo cara, e’ veramente estenuante portare avanti una stimolazione con queste premesse….e nn riuscire ad arrivare al transfer o arrivarci con poco o niente. Io come sai ho tratto le mie conclusioni e sono passata ad ovo ma per ora cerca di riprenderti e poi senti quello che ti consiglia il ginecologo. Sei stata forte a lottare fino a qua 💔
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Paola82PartecipanteGatita il tuo silenzio mi aveva messo una pulce nell’orecchio…e che cacchio!!! Non ho parole, condivido quello che dice Eldra e anche le altre…ora pensa a te 💝🤗…spero che presto ti saranno date tutte le risposte di cui hai bisogno!
Paola82PartecipanteSnapPartecipanteRita che bella notizie! Sono felice per te e per i tuoi piccoli !
Gatita mi dispiace tanto, prenditi una pausa hai bisogno di recuperare fisicamente e psicologicamente e poi valuterete quale strada sia migliore per voi.
AntonelaPartecipanteRita sono felice per te e tuoi piccoli..spero che un giorno arriverà pure per noi tutte cuelo che stai provando te e altre ragazze che celano fatto…un abracio…🌈🌈🌈😘😘😘😘😘
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBuongiorno a tutte,
Sì Donny, il pensiero di fargli crescere “da soli” è brutto, almeno per me, però non riesco a fare di più, provo naturalmente e vediamo cosa succede…un’altra stimolazione non la faccio e mio marito di ovo non ne vuole neanche sapere, mi godo il mio terremoto e Dio saprà cos’è meglio per me. Un abbraccio a voi!!!
VanePartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneVane so che voi dire pure mio marito no vole ovodonatione.gioverdi faro ultimo transfer de embrione che cello.congelato..si no andra bene proverò a fare altro pikap..ma spero che mio papà mi dara una mano che vede i dolori e sacrifici che li facio..
AgaPartecipanteCiao care scusate la latitanza.
Ida e Rita auguri in ritardo!
Rita congratulazioni anche per le belle notizie! Che meraviglia.
Gatita mi dispiace moltissimo di questo esito, speravo anche io che il precedente fosse un ciclo sfigato. Spero che i dottori sapranno essere realistici e pensino ora al tuo benessere e a darti delle chances concrete!
Io sto bene, il bambino cresce bene e anche la pancia, non vedo l’ora di finire il lavoro, spero ai primi di luglio (ho due classi da “maturare”) sono un po’ triste perché pensavo di aver trovato una casa perfetta per questa mini famiglia ma me l’hanno soffiata…
IdaPartecipanteEh non ci rimanere male per le case e un periodo assurdo pure io sto cercando casa da acquistare ma sono aimunetate tantissimo e il tempo che mettono cartelli le vendono … ma come fanno … piano piano uscirà la casa giusta tranquilla ☺️
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ely82Ciao Ely, non so se sai che puoi trasferire le tue blasto e farle analizzare in un altro centro. Io non lo sapevo e ho perso 1 anno e vissuto 4 negativi senza sapere se fossero sane.
L’unico positivo della mia vita visto con doppio Transfer in 2gg consecutivi, blasto sane.
Parlane con il tuo ginecologoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare io o fatto analizi pre impianto e sono soldi spercati si no celai nesuna malattia genetica o ereditaria buti soldi..io era meglio sentire il professore che mi segue il primo trasfer e andato bene no tanto per me visto che sa fermato a 10 settimane e 6 giorni..anvece io do un consiglio e meglio fare la isteroscopia con biopsia endometriale chi a fatto un raschiamento o con medicinale anche si a fatto a inizio percorso..io vedo giovedì come va con transfer ..si no per novo pikap fara isteroscopia con biopsia endometriale con ricerca NK e plasmacellule CD 138 e CD 56.meglio spendo soldi per vedere con plasmacellule si no e colcoza io o fatto biopsia endometriale e no cera nulla ma un anno fa..da alora sono sucese tante cose ne la mia vita..ma anche si o fatto li faro altra volta..spero che andra bene con cuesto transfer e no dever fare tutto da capo…oggi o fatto un test di sarcina ma e negativo per che vado tanto a bagno sono gonfia e mangio di brutto..ma una solo volta o fato cuesto mese al giorno 9.era una illusione..ma no perdero mai la speranza..un abracio a tute voi..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNemmeno nel privato pagando? Hai mai sentito IVI? Io mi sono trovata bene, ma ogni storia è a sé. Auguri per il compleanno, ho letto solo adesso!
@Antonela ogni percorso è diverso, per qualcuno funziona qualcosa per altri qualcos’altro, ma se non si prova non si può sapere!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26E vero..pure io o fatto la prova di tutto..e ancora sto provando di tutto..😊😊😊😊😘😘pure se il professore a detto che sono soldi spercati…ma io faccio sempre che mi sento a fare…😉😉😉😘😘😘
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie Mare per la tua dritta, non lo sapevo. Comunque spero di andare presto a fare una visita con IVI a Roma perché nonostante i prezzi, credo ne valga la pena come struttura in Italia. Per via del lavoro, non possiamo andare all estero e credo che IVI possa essere la scelta migliore fra le varie cliniche o almeno lo spero 🥰
Bimba1583PartecipanteRagazze passo per un saluto.
Sono tanto felice per Aga, Rita, Snap.
Un grande in bocca al lupo ad Antonela che non perde mai la speranza. A quando il transfer?
Mi dispiace tanto per Gatita77. Le delusioni sono difficili da superare. Io ci sto provando ma è tanto difficile.
Eldra spero presto di sapere cose belle anche da te.
Io ragazze sto un attimo sistemando il mio cuore ed i miei pensieri. Sto reagendo molto male. È affiorato tutto il dolore della scorsa estate che ero riuscita a gestire con la speranza della pma. Dopo il doppio fallimento e quasi un altro anno passato le mie speranze sono finite ed il dolore esploso ancora più forte.
Sto cercando di gestirlo. Vediamo cosa riuscirò a fare.
Vi abbraccio tutte.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Grazie bimba..io giovedì farò il transfer..no sono parole cara che posso dire a farti stare bene..civole tempo..ma io no aspetto mi sono buttato subito per no pensare a dolore che avevo dentro no so si o zbaliato si aspettavo andava bene no so…ma unica cosa che no voglio piu sofrire..e a farmi tanti pensieri che andra bene e dopo una mezzata di dolore…dolore ce uguale che mi sento vota dentro..e no ce nulla da fare solo imparare a conviverci..e la nostra vita di tute..ma noi stiamo done forte 💪 💪 💪 💪
Rita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCerto @antonela, la mia storia è molto diversa dalle vostre, ma sono sicura che se non ti arrendi arriverai a realizzare il tuo grande sogno 😘